Gossip e TV

I cerchi nell’acqua, anticipazioni terza puntata

La terza puntata de I cerchi nell'acqua andrà in onda il 27 dicembre 2011. Ecco per voi le anticipazioni di quello che vedremo in questa attesissima puntata.


Cosa succederà nella terza puntata de I cerchi dell’acqua che andrà in onda il 27 dicembre 2011? Le nostre anticipazioni svelano ai più curiosi qualche curiosità sulla trama che si svilupperà in queste ultime due puntate. Come avrete visto ieri sera, dopo la fine della seconda puntata, I cerchi nell’acqua torna settimana prossima sia di martedì che di mercoledì. La trama della fiction di canale 5 si sta facendo sempre più avvincente e la curiosità di scoprire chi è l’assassino di Alessia cresce sempre di più. Ieri sono stati due i sospettati principali:  Ivan e Goffredo; ma loro hanno davvero qualcosa a che fare con questo omicidio? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

I cerchi nell’acqua anticipazioni ( trama terza puntata 27/12/2011)

Che ci sia un legame tra la morte di Ginevra e quella di Alessia sembra essere una cosa scontata. La piccola Alice continua ad avere delle visioni ma questa volta la mamma decide di portarla in ospedale. Attraverso i suoi occhi si capisce che Ginevra non è morta in un incidente e non si è suicidata: qualcuno l’ha uccisa.

Davide e Bianca continuano a vivere la loro relazione ma faranno presto una sconvolgente scoperta: Ginevra aveva avuto un bambino o una bambina. Davide poi continua a indagare sulla morte di sua nipote anche perchè non crede che sia stato Goffredo. Scopre che un barbone ha una camicia che probabilmente è quella indossata dall’assassino. Riuscirà a scoprire qualcosa su quella maledetta notte? Davide non fa in tempo a parlare di nuovo con il barbone: l’uomo infatti viene ucciso. Ma chi c’è dietro a questa storia? Chi è che sparge tutto questo sangue?

Vi ricordiamo che I cerchi nell’acqua andrà in onda il martedì 27 dicembre e poi l’ultima il 28 dicembre!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.