Gossip e TV

Grande Fratello 12: Caterina testimonial di tradimenti riceverà centomila euro

Dal Grande Fratello 12 a testimonial del più famso sito di incontri extraconiugali, a Caterina il tradimento porterà davvero fortuna?


Forse non tutto il male viene per nuocere, chissà se Caterina del Grande Fratello 12 ha pensato proprio a questo quando le sono stati offerti ben 100mila euro per diventare testimonial di un sito per incontri extraconiugali. In pratica il tradimento alle spalle di Armando, attualmente ancora concorrente del GF 12, avrebbe chiuso una porta ma aperto un portone.

La sensuale Caterina all’indomani della scoperta del tradimento con Fabrizio non solo aveva perso il suo ex fidanzato ma anche il suo lavoro. Infatti era stata licenziata perché il suo datore di lavoro la riteneva non più idonea. Lei a pezzi aveva raccontato in collegamento telefonico l’accaduto nel corso di Mattino Cinque. Ma adesso che farà l’ex concorrente del Grande Fratello, accetterà la proposta e diventerà portavoce ufficiale del più famoso sito che facilita gli incontri extraconiugali o farà di tutto per far dimenticare il tradimento tentando di riconquistare Armando?

La vantaggiosa proposta di lavoro arriva da Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashley Madison.com, appunto il famoso sito di cui parlavamo, che la vorrebbe come portavoce in Italia. All’offerta di 100mila euro è legato anche un altro importo che potrebbe aggiungersi nel caso in cui Caterina si rendesse protagonista di altri tradimenti. Un importo pari a 20mila euro che Biderman sarebbe disposto a sborsare per un massimo di tre volte, pari a tre tradimenti. Un incentivo che farebbe gola a molti, chissà se anche a Caterina?

Intanto Alex Baccari, il manager Italia del portale leader mondiale del tradimento spiega il perché la scelta sia ricaduta proprio su un concorrente del Grande Fratello: “Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti… con una sostanziale differenza: grazie all’efficienza del nostro servizio non corrono il rischio di perdere amore e lavoro com’è capitato a lei!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.