Gossip e TV

GF 12, Armando attacca Caterina: è una comica

Grande Fratello 12: Armando Avellino parla di Caterina Siviero. Per lui è una persona comica


Torniamo a parlare del Grande Fratello 12 e di due dei protagonisti di questa edizione. In realtà dobbiamo ringraziare in qualche modo Caterina Siviero e Armando perchè se non fosse stata per la loro storia d’amore non avremmo avuto nulla di cui parlare vista la monotonia dei concorrenti dentro e fuori dalla casa. Da quando però Caterina ha sfoggiato il suo bellissimo tatuaggio abbiamo qualcosa di cui sparlare un pò. E ora che anche Armando è fuori dalla casa abbiamo anche altro materiale. L’ex gieffino dice la sua su tutto quello che è successo e con la solita classe che lo contraddistingue le dà della comica.

Grande Fratello 12: Armando Avellino su Caterina

Iniziamo con la perla di saggezza che più ci ha colpito. Ricordiamo che questa intervista è stata rilasciata da Armando a Tgcom24. Questo è il suo pensiero su tutto quello che è successo fin’ora: “Ormai ci ho messo una pietra sopra. E’ una situazione comica, ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito…”

Armando aveva una ragazza prima di entrare in casa anche se lui dice che il rapporto era finito da qualche settimana. “Avevo una relazione in crisi e ci eravamo lasciati dieci giorni prima del mio ingresso nella casa. Elisa però ha dimostrato di essere matura, non si è prestata ai teatrini. E’ stata davvero una grande donna.” Chissà che magari non ci sia un ritorno di fiamma!

Queste le parole di Armando Avellino e noi non vediamo l’ora di ascoltare un confronto diretto tra lui e Caterina che sicuramente ci sarà nella puntata di domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.