Log In

Titanic anticipazioni, trama seconda puntata 29/04/2012

Print Friendly

Andrà in onda domenica 29 aprile 2012 la seconda puntata di Titanic-Nascita di una leggenda e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Dobbiamo dire la verità, dopo aver visto la prima puntata l’entusiasmo iniziale è un pò calato. Non ci è piaciuto il ritmo della fiction troppo concentrata sui problemi dei sindacati e dei materiali e poco sulle storie dei protagonisti. Siamo sicuri però che dalla seconda puntata il ritmo incalzante cambierà le cose. E a voi è piaciuta questa fiction? Prima di vedere quello che succederà nella prossima puntata un piccolo riassunto con i fatti principali: siamo in Irlanda dove una società sta costruendo una nave che dovrà passare alla storia, il Titanic. Sono anni di scontro per motivi religiosi e per motivi di lavoro. Sono gli anni della nascita dei primi sindacati e gli anni in cui molti italiani sono sbarcati oltremanica in cerca di lavoro.

Titanic-Nascita di una leggenda-trama seconda puntata 29 aprile 2012

Sofia non ha nessuna intenzione di sposare Andrea: lo ha spiegato chiaro, lei vuole avere al suo fianco l’uomo che ama. Pietro non smette di sperare che Sofia possa ravvedersi ma non sa che la ragazza è molto attratta dal giovane Muir e a quanto pare questo sentimento è anche ricambiato visto che tra i due ci sarà un tenero avvicinamento. Il ragazzo infatti tratta Sofia come donna e ascolta tutti i suoi  problemi, dalla causa sindacalista a tutto il resto. La ragazza è davvero affascinata da Mark che nel frattempo deve fare qualcosa per suo padre. Ha paura che qualcuno lo stia cercando e in effetti non ha poi tutti i torti.

Non c’è però tempo di pensare alle questioni amorose quando una manifestazione pacifica degli operai viene sedata dall’esercito. L’intervento è stato chiesto da alcuni magnati dell’industria che non vedono di buon grado i sindacalisti.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata del Titanic-Nascita di una leggenda che andrà in onda il 29 aprile 2012.

 

 

robotsmeta:
index,follow
views:
418
Altre notizie su:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

4°C

Milano

Nebbia

Umidità 100%

Vento 4.83 km/h

  • 20 Dec 201411°C4°C
  • 21 Dec 201410°C1°C

8°C

Roma

Parzialmente nuvoloso

Umidità 93%

Vento 8.05 km/h

  • 20 Dec 201416°C7°C
  • 21 Dec 201417°C7°C

13°C

Palermo

Bello

Umidità 82%

Vento 12.87 km/h

  • 20 Dec 201418°C12°C
  • 21 Dec 201417°C12°C