Gossip e TV

Belen lo lascia ed Emma brucia i suoi vestiti: brutta fine per Stefano

Belen Rodriguez e Stefano si sono lasciati. Lei torna a Milano lui resta solo. Emma Marrone brucia i suoi abiti: non è un buon periodo per il ballerino di Amici...

unf news


Non se la starà passando molto bene Stefano De Martino: da un lato il suo nome è prima tra le ricerche di google di questi giorni, un buon risultato? Dipende dai punti di vista; già perchè questa nuova improvvisa popolarità non ha portato molta gioa nella sua vita: è vero ha passato qualche notte di passione con Belen Rodriguez, così si dice in giro; è stato però mollato dopo poco tempo ed etichettato come “un’avventura” dalla bella show girl sudamericana che fa i bagagli e se ne torna nella sua Milano ma non da Fabrizio Corona ma dalla sorellina Cecilia. Ed Emma cosa fa? Di certo non sta a guardare: accendino in mano e sacchi della spazzatura a volontà. Da buona piromane provetta brucia tutto ciò che appartiene e che ricorda Stefano De Martino e trova tutta la nostra solidarietà.

Belen e Stefano De Martino: questo amore appena nato è già finito

Ma c’era davvero qualcuno che ha creduto anche solo per poco che questa storia potesse avere un happy ending? Noi no di certo. Del resto come faceva notare la saggia Selvaggia Lucarelli ieri: “Belen portava fino a qualche tempo fa al Disneyland il figlio della Moric e di Corona, ora avrebbe portato il ballerino di Amici?” Con tutto il rispetto che si possa avere per Stefano è solo un ragazzo di 22 anni che avrà perso la testa per quello che è il sogno proibito degli italiani. Comprensibile se si ragiona con la testa di un uomo, impensabile se si ragiona con il cuore e la testa di una donna.

Emma dà un pò di “calore” a Stefano

Ritorno di fiamma? Assolutamente no…Le fiamme sono state viste nei pressi della casa di Emma e Stefano ma perchè la bella cantante salentina ha dato fuoco ai sacchi della spazzatura che contenevano vestiti e oggetti appartenenti a Stefano oltre che alle foto e ai ricordi di questi anni insieme. Questo è quello che ci dicono i ben informati e noi vogliamo crederci e speriamo che questa volta Emma metta un punto e cerchi una persona che apprezzi tutto quello che lei ha dentro.

( per dovere di cronaca vi aggiorniamo dicendo che Emma su Fb ha smentito di aver bruciato i vestiti del suo ex fidanzato)

Stefano De Martino: nu jeans e na maglietta

Viste le origini campane di Stefano non ci viene in mente altra frase che possa descrivere il suo momento. Ecco quello che resta dopo una notte di passione con Belen: il ricordo si certo, e poi? Un bel paio di jeans e una maglietta come direbbe Nino D’Angelo e del tempo libero da dedicare alla ricerca di una nuova casa. Buona fortuna!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen lo lascia ed Emma brucia i suoi vestiti: brutta fine per Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.