Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, oggi la quinta puntata su canale 5

Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda oggi 2 maggio 2012 su canale 5 a partire dalle 21,20


Va in onda oggi 2 maggio 2012 su canale 5 la quinta puntata de Le tre rose di Eva e non potevano mancare le nostre anticipazioni di quello che succederà in questo attesissimo appuntamento. Abbiamo lasciato Aurora triste per la scelta di Alessandro che ha deciso di sposare Viola; Marzia in lacrime per Matteo e Tessa delusa e offesa da Ruggero che ha approfittato di lei. Per le tre sorelle Taviani non c’è mai pace quindi. Ma cosa succederà nella quinta puntata di oggi? Edoardo, il più cattivo dei fratelli Monforte sembra essersi redento: ha capito che Aurora non ha ucciso suo padre e vuole dimostrare anche agli altri la sua innocenza. Vediamo le anticipazioni nei dettagli.

Le tre rose di Eva anticipazioni, la trama della quinta puntata in onda oggi 2 maggio su canale 5

Edoardo decide di dare una seconda possibilità ad Aurora e anche lei lo fa dimenticando che il ragazzo ha cercato di violentarla. C’è una bella notizia per entrambe le famiglie: Matteo è tornato a casa. C’è una festa in suo onore alla quale viene invitata da Edoardo anche la Taviani tra lo sgomento degli altri familiari. Edoardo capisce, dopo un acceso colloquio con suo fratello, che tra lui e la bella presunta assassina, c’è stato qualcosa. Lo sa anche Viola che decide di affrontare Aurora dicendole di essere a conoscenza del fatto che lei e Alessandro hanno fatto l’amore prima del suo matrimonio, alla fine però lui ha scelto di sposarla per cui lei se ne deve fare una ragione.

Alessandro, Edoardo e Aurora sono legati però dalla volontà di scoprire chi ha ucciso Riccardo e cercano di indagare. La Taviani capisce che Anna, la moglie di Corsi, può essere d’aiuto ma pare irreperibile: dove sarà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Le Tre rose di Eva in onda oggi su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.