Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama ultima puntata 20/06/2012

La fine è arrivata: le nostre anticipazioni riguardano l’ultima puntata de Le tre rose di Eva che andrà in onda la prossima settimana, il 20 giugno 2012. Tanti i colpi di scena nella puntata appena conclusa: Aurora è riuscita a dimostrare l’innocenza di Alessandro; lui ha deciso di scegliere lei come compagna per la sua […]


La fine è arrivata: le nostre anticipazioni riguardano l’ultima puntata de Le tre rose di Eva che andrà in onda la prossima settimana, il 20 giugno 2012. Tanti i colpi di scena nella puntata appena conclusa: Aurora è riuscita a dimostrare l’innocenza di Alessandro; lui ha deciso di scegliere lei come compagna per la sua vita; Matteo ha scoperto che l’avvocato, suo padre, ha fatto in modo che lo scandalo venisse a conoscenza dei media. E per finire l’arresto di Ruggero Camerata: l’uomo ha tentato di scappare ma viene accusato del tentato omicidio di Tessa e non solo. Le domande però sono tante: perchè uccidere Luca Monforte? Chi è stato? Edoardo sarà accusato per aver ucciso Eva?

Le tre rose di Eva anticipazioni, la trama dell’ultima puntata in onda il 20 giugno 2012

Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva troveremo risposte ai tanti interrogativi? Ruggero chiede che sua figlia Viola venga messa al sicuro prima di iniziare a parlare. Nel frattempo Alessandro cerca di capire cosa sia successo a suo padre: secondo lui non è stato Ruggero l’assassino. Non è stato infatti un delitto premeditato ma qualcosa di improvviso. Eva invece non sa più cosa credere: spera che non sia stato Edoardo ad aver ucciso sua madre ma inizia a odiarlo con tutta se stesse. Matteo ha deciso di scoprire cosa si nasconde in quel maledetto posto e chiede spiegazioni a sua padre.

Parla anche con Edoardo cercando di capire se abbia responsabilità in questa storia. I documenti trovati nelle carte di Camerana sembrano incastrarlo ma sappiamo che lui non ha ucciso Eva. E se non fosse neppure il responsabile della morte di Luca? Se dietro questo omicidio ci fosse dell’altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.