Gossip e TV

Le tre rose di Eva, dopo il finale rivelato la seconda stagione

La seconda stagione de Le tre rose di Eva ci sarà: dopo l'ultima puntata e il finale della prima serie in preparazione una nuova avvincente annata


Com’è finita la fiction Le tre rose di Eva? Ci sarà una seconda stagione? Cosa vedremo l’anno prossimo? Sono sicuramente queste le domande che i fans della fiction di canale 5 si stanno facendo in questo momento e noi qualche risposta possiamo darla. Iniziamo dall’ultima puntata andata in onda questa sera che si è conclusa pochi minuti fa. Alessandro e Aurora hanno scoperto che ad uccidere Luca è stata Viola. La ragazza aveva avuto un rapporto sessuale con l’uomo di cui era ossessionata e suo padre aveva poi deciso di farla abortire. La rabbia di un rifiuto da parte di Luca l’aveva spinta a ucciderlo. La giustizia però non fa il suo corso e Viola riesce a scappare in Svizzera dove ad attenderla ci sono 145 milioni di euro. Neppure per Ruggero, complice di sua figlia e mandante di altri omicidi, si aprono le porte del carcere. L’uomo riesce a scappare. Edoardo pagherà per la morte di Eva?

Neppure per lui arriva il tempo di andare in carcere anzi. Entra a far parte della società segreta Le tre rose. Aurora e Alessandro provano a iniziare una nuova vita insieme ma non sarà facile. Elena decide di curarsi e va in una clinica mentre Bruno resta solo senza Tessa ma con sua figlia. Questo è il finale della prima stagione ma sappiamo che in casa Mediaset è già pronta la seconda stagione. Le puntate de Le tre rose di Eva 2 dovrebbero andare in onda dopo l’autunno, sarà girata in estate e non mancheranno le novità.

Il cast è stato riconfermato anche se ci saranno dei colpi di scena con una nuova e interessante story line. Presto tutte le altre anticipazioni della seconda stagione. E intanto vi chiediamo: vi è piaciuto il finale della prima stagione de Le tre rose di Eva?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.