Gossip e TV

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez legati ancora dalla famosa farfallina

Belen Rodriguez sembra non essere più nel cuore di Fabrizio Corona ma nei suoi affari c'è la famosa farfalla, un marchio registrato, il must dell'estate


Anche separati Fabrizio Corona e Belen Rodriguez continuano a fare notizia perché ancora legati da uno dei simboli della bella argentina. Parliamo ancora una volta della farfallina di Belen, del famoso tatuaggio che lei ha platealmente mostrato sul palco dell’Ariston durante l’ultimo festival di Sanremo. Impossibile dimenticare quei colori e quello spacco più che vertiginoso, la farfalla è rimasta nella mente di tanti più del vincitore della gara canora.

Adesso, a distanza di mesi e nonostante sia finita la relazione tra Corona e Belen, scopriamo che quel tatuaggio scoperto ad arte non era solo un modo in perfetto stile Rodriguez per attirare l’attenzione ma è anche il marchio che Corona e i suoi soci hanno registrato.

L’ex fotografo si definisce libero e felice, un single che si concede un divertimento ritrovato lontano da legami. Al Tgcom 24 confida di sentirsi un diciottenne, non ha più alcun interesse per la sua ex fidanzata ma la sua farfalla tatuata sta per diventare il must dell’estate. Sembra infatti che le borse con la farfalla stiano per invaderci.

Corona chiede di non parlare più della sua ormai ex limitandosi a dire che le storie d’amore nascono e finiscono. Sulla storia d’amore del momento, quella tra Belen e Stefano De Martino, risponde che sono affari loro e che la cosa non lo riguarda.

Insomma Fabrizio punta tutto sul lavoro e sembra avere davvero archiviato l’amore per Belen. E tra una fiamma e l’altra, tra cui forse Nena Ristic e Nicole Minetti, non nasconde qualche preoccupazione per i problemi che ha con la giustizia. Questa estate resterà a Milano a lavorare, magari si occuperà proprio del gossip Belen – Stefano, in attesa che tutto si risolva e che possa finalmente partire, tra qualche anno e da solo, per il Brasile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.