Log In

Mario Balotelli voleva che Raffaella Fico abortisse

La soap triste di Mario Balotelli e Raffaella Fico prosegue. Dopo l’addio per l’ennesimo tradimento del calciatore, il pancino sospetto della bella showgirl, la rivelazione del prossimo lieto evento e la dichiarazione di Balotelli che si dice pronto a prendersi tutte le sue responsabilità ma solo quando sarà certo che è lui il padre del bambino, non poteva non arrivare il seguito.

Se la Fico si lascia fotografare ovviamente fiera delle sue nuove rotondità, a difenderla ci pensa suo fratello. Francesco Fico non ci sta a subire ancora una volta dal campione di calcio, lui e sua madre non hanno mai visto di buon occhio la relazione tra Mario e Raffaella, avevano accettato tutto solo per amore di lei. E adesso Francesco è più convinto che mai che Balotelli è una persona immatura e falsa. Getta benzina sul fuoco e non solo dichiara che il calciatore sa benissimo che il figlio che Raffaella ha in grembo è suo perché era parte di un progetto desiderato da entrambi, ma rivela che alcuni emissari di Supermario avevano già cercato di convincere i familiari a parlare con Raffaella per convincerla ad interrompere la gravidanza.

Per lui è vergognoso l’attuale atteggiamento, così come è un’offesa troppo grande quella rivolta a sua sorella, la richiesta del test del dna. Confida che in questo momento Raffaella sta male ed è molto stressata, si sente offesa come donna e come mamma e ha bisogno di assoluta tranquillità. A soffrire di tutta la situazione è anche la madre. A Balotelli direbbe di crescere e di assumersi le sue responsabilità per fare il padre, per il bene del bambino. Infine chiede rispetto e silenzio anche al signor Mino Raiola, il procuratore di Balotelli.

views:
360
robotsmeta:
index,follow
Altre notizie su:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

17°C

Milano

Parzialmente nuvoloso

Umidità 82%

Vento 14.48 km/h

  • 28 Apr 201523°C11°C
  • 29 Apr 201519°C11°C

13°C

Roma

Leggera pioggia

Umidità 88%

Vento 8.05 km/h

  • 28 Apr 201519°C12°C
  • 29 Apr 201521°C14°C

18°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 77%

Vento 37.01 km/h

  • 28 Apr 201521°C15°C
  • 29 Apr 201521°C14°C