Gossip e TV

Ultimi Gossip: Raffaella Fico niente test, Kristen tradisce Robert

Ultimi gossip ci fa compagnia in questa calda estate: la Fico dice no al test del dna, Kristen Stewart tradisce Pattinson


Torna la nostra rubrica dedicata agli ultimi gossip: estate tempo di pettegolezzi e non solo. Oggi ci occupiamo di una storia d’amore finita già da tempo e di un’altra che invece potrebbe finire a causa di un tradimento. Protagoniste due donne: da un lato Raffaella Fico che fa sapere di non voler fare il test del dna sul bambino, almeno fino a quando non sarà nato. E poi dall’altro Kristen Stewart che invece prossima alle nozze con Robert Pattinson lo tradisce. La domanda per questa seconda coppia è: lui la perdonerà? Possiamo dire che la coppia formata dai due attori americani tra i più amati si è sciolta? Galeotto fu il film Biancaneve e il cacciatore, infatti il flirt di Kristen è proprio con il regista del film! Ma vediamo i dettagli di questi bollenti gossip d’estate.

Ultimi Gossip: la soap di Raffaella Fico e Mario Balotelli

Che dire! Non ci sono molte parole per raccontare quello che sta accadendo, ogni giorno infatti esce fuori una dichiarazione diversa da quelle precedenti; in ogni caso, mentre Supermario se la spassa alle Baleari, la Fico torna ancora una volta a parlare e annuncia che non farà il test del dna prima della nascita del bambino. Non vuole che suo figlio corra nessun rischio o ha qualche segreto da nascondere? Dopo la nascita se il figlio fosse di Balotelli non ci dovrebbero essere molti dubbi. Sembra brutto da dirsi ma basterà guardare il colore della pelle del bambino per risolvere l’enigma!

Ultimi gossip: Kristen tradisce il povero Pattinson

Si stanno scatenando i giornali americani, del resto era lo scoop che si aspettavano da mesi e mesi. Finalmente il passo falso è arrivato: lo ha fatto la bella Kristen tradendo il suo fidanzato. Le foto non potevano essere smentite e di fronte all’evidenza solo le scuse potevano arrivare da parte sua. Ora la domanda è: Robert la perdonerà? Lei lo ha tradito con il bel regista Rupert, lui cosa farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.