Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, Aurora muore?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Aurora muore dopo che Viola le ha sparato? Ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi


Andrà in onda questa sera la secona puntata de Le tre rose di Eva 2. Bisogna dire che i colpi di scena non sono mancati già nel primo appuntamento e infatti le nostre anticipazioni di oggi riguardano una delle protagoniste della fiction di Canale 5. Aurora muore? E’ questa la domanda che tanti telespettatori si saranno fatti sul finire della prima puntata e noi siamo qui per dare una risposta con le nostre anticipazioni.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Viola spara ad Aurora, lei muore?

E’ questa la super domanda che si staranno facendo i fans della fiction di Canale 5. Ma facciamo il punto della situazione. Viola ha rapito la piccola Eva per vendicarsi di Alessandro e della sua famiglia. Per chi non avesse visto la prima serie, la ragazza non solo avrebbe dovuto essere la moglie devota di Alessandro ma era anche incinta. Ha perso il bambino ed è stata abbandonata ma ha anche commesso un omicidio: è infatti lei ad aver ucciso il padre di Alessandro con il quale aveva avuto una relazione e dal quale aspettava un bambino. La sua famiglia aveva deciso di farla abortire ma il trauma per questa vicenda l’ha segnata per sempre.

Ora Viola ha la piccola Eva, la figlia di Aurora ed Alessandro. Quando la Taviani riesce ad scoprire dove sia nascosta la piccola cerca di salvarla ma Viola le spara. Aurora viene portata in ospedale dove sembra essere in fin di vita.

Sappiamo però che le sorelle Taviani sono dure a morire: la bella Aurora infatti non mollerà e presto si sveglierà dal coma anche perchè come si può ben vedere dal promo in questa seconda stagione ci aspetta un matrimonio. Non sappiamo ancora se Aurora sposerà il suo amore di una vita Alessandro oppure se Filippo il rivale appena arrivato, potrà rubarle il cuore.

L’appuntamento con la seconda puntata de Le tre rose di Eva 2 è per oggi alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.