Gossip e TV

Partite in tv oggi, Inter-Juventus il derby d’Italia in diretta

Tra le partite in tv oggi per la terza giornata di Serie A c'è il Derby d'Italia fra Inter e Juventus: ecco dove segurila in diretta e streaming


Si torna in campo per la terza gionata di Serie A. Tra le partire da seguire in tv oggi, 14 settembre 2013 c’è Inter-Juventus in diretta alle 20,45. Mazzarri contro Conte. Palacio contro Tevez. Insomma, Inter-Juventus. Il Derby d’Italia. Che può far completamente girare una stagione. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno esprimendo un ottimo calcio. La sfida, come sempre, sarà trasmessa sulla pay tv, Sky e Mediaset, oltre che in streaming per il servizio agli abbonati.

La diretta tv e lo streaming della gara

Partite in tv oggi: Inter-Juventus in diretta alle 18:00

La gara sarà trasmessa in diretta alle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con pre partita dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Inoltre, ci sarà, come ha scritto l’emittente sul proprio sito ufficiale, una puntata speciale di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico (presentatrice), Massimo Mauro, Luca Marchegiani (al super touch screen), Giorgio Porrà e Luca Vialli. Infine, la telecronaca sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi con tre inviati a presidiare ogni zona di San Siro: Andrea Paventi, Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Per quanto riguarda “Mediaset Premium”, invece, l’emittente metterà a disposizione la visione in diretta della gara su “Premium Calcio” (canale 370) e “Premium Calcio HD” (canale 381). Il pre-partita comincerà alle 17:00 ed in studio di saranno Mikaela Calcagno (presentatrice), Graziano Cesari, Gabriele Oriali ed Arrigo Sacchi. Inoltre la gara sarà disponibile su “Premium Play“. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini mentre il commento tecnico sarà di Aldo Serena. A bordocampo, per notizie ed interviste, saranno presenti Carlo Landoni e Marco Barzaghi. La telecronaca dei tifosi, infine, è, per i tifosi interisti a suffragio di Christian Recalcati mentre per i tifosi bianconeri ci sarà Carlo Zuliani.

Per la diretta testuale, invece, ci si può affidare a sportmediaset.mediaset.it e gazzetta.it.

 

Infine, ecco le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; R. Alvarez; Palacio. In panchina – Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Rolando, Samuel, A.Pereira, Wallace, Kuzmanovic, Mudingayi, Olsen, Taider, Belfodil, Milito, Icardi. All: Mazzarri 

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Asamoah, Pogba, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Tevez, Vucinic. All. Conte In panchina – Storari, Rubinho, Ogbonna, Motta, Peluso, Padoin, De Ceglie, Isla, Quagliarella, Giovinco, Llorente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.