Gossip e TV

Al matrimonio di Pasquale Romano c’erano tutti i vip della tv (Foto)

Al matrimonio del noto autore Rai Pasquale Romano c'erano tutti i vip della tv, le foto mostrano gioia, legami di sempre e la bellissima sposa


Pasquale Romano ha sposato la sua Greta Lomaglio e al matrimonio c’erano tutti vip della tv, quelli con cui l’autore Rai ha lavorato in passato e quelli con cui lavora nel presente. Di certo molti ricorderanno Pasquale Romano accanto ad Alberto Castagna, pur essendo un autore spesso le telecamere l’hanno mostrato in diretta. Tra le foto del suo matrimonio lo sposo posa con Carlo Conti e Francesca Vaccaro, con Milly Carlucci e suo marito e poi tantissimi altri vip. Siete curiosi di vedere le foto del matrimonio?

Ma oltre ai vip ospiti non dimentichiamo anche gli sposi, bellissima Greta Lomaglio nel suo abito bianco semplice ed elegante. Simpatico e davvero felice l’autore Rai. Impossibile non notare il pancino di Francesca, la moglie di Carlo Conti. Notizia ormai più confermata quella della docle attesa.

Alle nozze c’erano anche Flavio Insinna, Max Giusti e anche l’attore e conduttore Fabio Troiano, ancora Cristiano Malgioglio arrivato con Rosanna Fratello. Emozionante vedere accanto allo sposo Carolina Castagna e la mamma Pucci Romano; Alberto e Pasquale erano molto legati.

Le nozze di Pasquale Romano e Greta Lomaglio sono state celebrate a Roma, nella chiesa San Lorenzo in Lucina. Tantissimi i curiosi e i conoscenti presenti per potere salutare gli sposi, avere un autografo dai personaggi famosi e scattare qualche foto.
A proposito di foto, ecco quelle degli sposi e della gioia degli invitati, tutti amici famosi di Romano, tutti conosciuti nei suoi tanti anni di carriera negli studi televisivi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.