Gossip e TV

Anna Oxa lascia Ballando con le stelle 2013 in diretta

Nella puntata del 2 novembre 2013 di Ballando con le stelle, Anna Oxa lascia in diretta il programma


Sapevamo che si sarebbe arrivati a questo momento. Anna Oxa lascia lo studio di Ballando con le stelle nella diretta della puntata del 2 novembre 2013. Non ha accettato i giudizi della giuria e ha deciso di lasciare lo studio anche in seguito ai tanti fischi ricevuti. Dopo una samba davvero molto particolare i giudici le tornano a dire che forse bisognerebbe fare qualcosa di diverso, nel senso che forse come gli altri concorrenti anche lei dovrebbe rispettare di più le regole. Gli altri maestri però non ci stanno e sottolineano come per la Oxa ci sia più tempo e spazio a disposizione anche se Milly prova a dire che c’è lo stesso spazio per tutti ( cosa che sinceramente non c’è mai sembrato).

Morale della fiaba: Anna Oxa lascia lo studio in diretta e forse l’indice di ascolto salirà che ne dite? Ha fatto quello che c’era da aspettarsi ma forse come dice Samuel sono i giudici che perdono tempo e allora perchè non alzare solo le palette e andare avanti? Mariotto la difende e dice che forse c’è del risentimento nell’aria e che i toni sono sbagliati. Zazzaroni non ci sta e dice che è la Oxa a interpretare come vuole le cose. Milly non sa cosa fare visto che in diretta le è rimasto solo Samuel.

Ciliegina sulla torta Massimo Boldi che si butta al centro dello studio e imita la Oxa trascinandosi per terra. La Carlucci non ci sta e lo invita ad andare al suo posto. La conduttrice non sa davvero cosa fare, ha perso il ritmo i tempi…Zazzaroni dal canto suo ci tiene a dire: “Termini come risentimento e invidia non vanno proprio bene. Io in sette anni non ho mai sentito nulla di tutto ciò. Io la voglio solo veder ballare.

Lo show prosegue ma della Oxa non ci sono tracce. Intanto si attende il risultato combinato tra il televoto e i giudizi della giuria… Anna abbandona oppure tornerà in gara?

Mariotto va a fare da ambasciatore al suo ritorno commenta dicendo che forse si dovrebbe chiedere scusa. E allora gli altri giurati non ci stanno e dicono che non c’è nulla di cui scusarsi, sottolineano invece che forse lui stasera sta esagerando dicendo delle cose davvero fuori luogo.

Anche Mayer decide di schierarsi con Anna: “ La giuria non è mai stata così aggressiva con una concorrente. Sbaglia anche il pubblico in studio con i fischi. Si può applaudire o non applaudire ma non avere questo atteggiamento. ”

La gara deve proseguire e dovrebbe toccare alla Oxa scendere in pista. Milly annuncia che ha solo due minuti per arrivare in pista altrimenti la coppia non potrà proseguire la gara. Flaherty dice la sua: “E’ una grandissima artista, Anna vieni perchè devi continuare la gara.”

Anna torna ma non vuole ballare:Io sono qui per fare altro. Nessuno si deve permettere di dire cose che non ho detto. Sono stata aggredita per cui quando capirete quello che è successo ne riparleremo. In questo momento sto in parcheggio, quando chiariremo allora io avrò una nuova armonia. Se questa è l’Italia dobbiamo fare qualcosa per cambiarla. ”

ANNA OXA PASSA AL TELEVOTO: i SOSPETTI DEL WEB, TUTTO TRUCCATO? (LEGGI QUI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

88 responses to “Anna Oxa lascia Ballando con le stelle 2013 in diretta

  1. Mi dispiace ma a me ha fatto solo venire voglia di cambiare canale, la Oxa ha sbagliato trasmissione: doveva provare con Italian’s got talent.

  2. La Oxa si è finalmente rivelata per la gran cafona presuntuosa che è. Mi hanno meravigliato di più Mariotto e la Carlucci. Soprattutto la conduttrice, che in altri casi ha giustamente stigmatizzato un comportamento così anti-sportivo di un concorrente

  3. Stiamo rasentando veramente livelli bassissimi..Anna Oxa ha sbagliato programma,se vuole fare vedere danze tribali che vada da un altra parte e soprattutto i modi che la “Signora” Oxa ha usato nel rivolgersi alla giuria sono stati simili ad una persona che ha seri problemi di autocontrollo…

  4. Era ora!! Direi che dall’inizio ha polemizzato e forse per noi poveri mortali lei era un pochino troppo oltre…. un consiglio sig.ra oxa cambi terapista!!!

  5. La Oxa dovrebbe esibirsi fuori gara, perché è inamissibile che partecipi a una gara come “ballando” e continui a fare quello che vuole, nonostante le sia stato piu’ volte ricordato quale è lo spirito della trasmissione. Il suo comportamento è offensivo verso gli altri concorrenti, che sono lì per gareggiare.

  6. Era ora che se andasse tutte le volte dopo i suoi balli 10 minuti di predica newage e lezioni mistiche varie .. basta !…sono d’accordo con ZazzAroni !

  7. Isterismo di una sessantottina. Viene pagata per ballare ma provoca facendo propaganda di femminismmo e animalismmo,
    Ma che faccia come il rivoluzionario come Capanna…viva di rendita

  8. Ha fatto bene ad andarsene
    Non e’ giusto che balli come vuol
    Non dovevano permetterglielo colpa anche degli autori

  9. Permettetemi di dire la mia su una trasmissione televisiva, non l’ho mai fatto prima. Forse è stato un bene che sia successo questo scontro tra concorrenti, giuria e la Oxa. Premesso che la Oxa è una grande artista e ciò non può negarlo nessuno, purtroppo cominciava a sembrare che la trasmissione ” Ballando con le stelle 2013″ fosse pilotata per far vincere Anna Oxa. Come hanno sostenuto gli altri concorrenti, (che forse lo avevano intuito), troppo spazio è stato dedicato a lei, troppe spiegazioni le sono state chieste (quasi per farle pubblicità) che non sono mai state chieste ad altri. Insomma sembrava davvero che la oxa necessitasse di riemergere. Parole verissime di Zazzaroni quando ha detto che si sono invertiti i ruoli. Anna ha voluto quasi imporre la sua danza studiata in altre sedi che non sono “ballando con le stelle. E di certo non è colpa del suo insegnante Samuel, grandissimo ballerino professionista, ma della trasmissione che glielo ha permesso. Ha preteso le scuse dalla giuria, che tolto Mariotto, ha detto tutte cose verissime, ma lei che in diretta li ha chiamati ignoranti e invidiosi? Lei si è dimostrata più cafona e ignorante di tutti e la carlucci l’ha difesa troppo. Questa trasmissione ha perso tutto con questa puntata, tutto ciò che aveva maturato negli anni. la Oxa ha detto di essere stata aggredita dietro le quinte per salvarsi il …..

  10. Permettetemi di dire la mia su una trasmissione televisiva, non l’ho mai fatto prima. Forse è stato un bene che sia successo questo scontro tra concorrenti, giuria e la Oxa. Premesso che la Oxa è una grande artista e ciò non può negarlo nessuno, purtroppo cominciava a sembrare che la trasmissione ” Ballando con le stelle 2013″ fosse pilotata per far vincere Anna Oxa. Come hanno sostenuto gli altri concorrenti, (che forse lo avevano intuito), troppo spazio è stato dedicato a lei, troppe spiegazioni le sono state chieste (quasi per farle pubblicità) che non sono mai state chieste ad altri. Insomma sembrava davvero che la oxa necessitasse di riemergere. Parole verissime di Zazzaroni quando ha detto che si sono invertiti i ruoli. Anna ha voluto quasi imporre la sua danza studiata in altre sedi che non sono “ballando con le stelle. E di certo non è colpa del suo insegnante Samuel, grandissimo ballerino professionista, ma della trasmissione che glielo ha permesso. Ha preteso le scuse dalla giuria, che tolto Mariotto, ha detto tutte cose verissime, ma lei che in diretta li ha chiamati ignoranti e invidiosi? Lei si è dimostrata più cafona e ignorante di tutti e la carlucci l’ha difesa troppo. Questa trasmissione ha perso tutto con questa puntata, tutto ciò che aveva maturato negli anni. la Oxa ha detto di essere stata aggredita dietro le quinte per salvarsi il …..

  11. E noi italiani paghiamo il canone Rai per vedere questi programmi con personaggi isterici che riescono a gestire la trasmissione..Anna Oxa sei veramente ridicola…Milly pensavo che fosti più’ professionale e obbiettiva..Mariotto il tuo 10 di valutazione e’ ancora più ridicolo del “non” ballo della oxa…

  12. è una vergogna il comportamento della oxa, nessuno l ha offesa , è stato chiesto un chiarimento che era quasi ora

  13. Bisognerebbe imparare a selezionare meglio le persone bi che si invitano in questi tipi di programmi televisivi. Ci sono molti ballerini/e ovviamente non famose che avrebbero dato sangue per essere li stasera. Essere famosi,importanti,ricchi e belli non significa intoccabili o inattaccabili. Giustamente lei e’ in un programma di ballo e credo fermamente che debba rimanere sulla scia del canto. Si potrebbe dare spazio a dei nuovi volti.

  14. le persone che hanno “successo” e che si credono al centro del mondo sono quasi sempre dio in terra…. anna oxa..un consiglio, cerca di scendere dal gradino…. una vecchia canzone diceva..bisogna saper perdere….

  15. Lo ha anche detto, gli autori hanno voluto che lei portasse la sua danza in trasmissione, sapevano cosa avrebbe fatto, perchè allora penalizzare gli altri concorrenti? Perchè lasciarle attaccare e offendere la giuria?
    Il tutto è vergognoso!!!!!

  16. Si Anna, se questa è l’Italia, che ti permette simili comportamenti in tv, dobbiamo proprio cambiarla!!! Subito!!!!!

  17. basta con la sua presunzione .discutibile il comportamento di mariotto e della carlucci. non si puo giustificare tutto .

  18. Non ci posso credere che gli italiani abbiano votato la Oxaaaaaaaaa! Non è’ possibile!!! Anche a Ballando ci sono i voti truccati…una cosa e’ certa, la prossima settimana non guarderò’ di sicuro il programma…

  19. Troppo comodo dire che ballando in quel modo esprime la propria arte. Gli altri artisti che che cosa sono andati a fare? Evidentemente la OXA non aveva altro modo per tornare alla ribalta. Ma vattene a cantare che è meglio!!!!!!!!!!!!!!

  20. Vergognoso il buonismo della carlucci. La gara e’ gara, la oxa andava eliminata subito per non essersi presentata in pista al proprio turno!

  21. È una vergogna che sia passata alla prossima puntata anna oxa, mi rifiuto di pensare che il pubblico l’abbia votata, penso che ci sia lo zampino della regia della trasmissione che per togliersi dall’imbarazzo di una mancata esibizione della oxa per la sfida abbia deciso di rinviare ogni decisione ai prossimi giorni. Però ciò non è corretto nei confronti di coloro che hanno dovuto sottoporsi alla sfida. Se c’è stato un intervento dei responsabili del programma sta a significare che di vero non c’è nulla. Peccato, guardavo volentieri questo spettacolo, ora mi è un po’scaduto e solo per voler difendere una persona che è solo presuntuosa e arrogante! Così ci ha rimesso lea t !!! Incredibile.

  22. Oxa, ma chi si crede di essere! Sicuramente un personaggio presuntuoso, ineducato e “noioso” con tutta la sua filosofia da quattro soldi. Come si permette di dire a noi, che paghiamo il canone, come dobbiamo comportarci con “sua maestà”. Quanto prende dalla Rai per offendere il pubblico? Milli per favore! Un po’ di dignità! Visto che esiste un regolamento e che hai detto che Oxa doveva rientrare entro due minuti, ne sono passati più di quattro… CACCIATELA VIA. Sicuramente, se continuerà a partecipare la Oxa, non guarderò più la trasmissione (anche se mi piace molto). Zazzaroni grande… Mariotto il nulla. Attenzione! Oxa cerca di creare il caso per ottenere un po’ di visibilità visto che ormai la sua notorietà è in caduta libera.

  23. Si è arrivati al colmo della farsa! Una persona che non balla viene rimessa in… ballo a discapito di un’altra coppia che ha dato il meglio di se stessa! Vergogna a Milly Carlucci e tutto il cast della RAI che ritengo non abbia certo ben applicato il regolamento.
    Vorrei fare una previsione:
    conoscendo il personaggio OXA vedremo altre manifestazioni di contestazione.
    La OXA la smetta di fare la superdonna, parli di meno e balli di più e se può meglio!!! Sono proprio sgomento di come sia andata la trasmissione.

  24. è una vergogna che la Oxa abbia passato il turno senza ballare, mancando di rispetto alla Giuria agli altri concorrenti ed al pubblico.
    Se io fossi il responsabile del programma l’avrei mandata a casa per direttissima dandogli della maleducata e presuntuosa visto che lei vuole imporre le sue regole al programma.
    E’ una grande CAFONA e POLEMICA.

  25. Il comportamento della Oxa é stato irreverente nel comfronto del pubblico , personalmente avrei preferito che avesse chiarito le sue ” beghe” nel privato . Inoltre dichiare in diretta
    che sarebbe utile iniziare il cambiamento dell’Italia , detta da un’Albanese mi sembra un po’ eccesivo ….

  26. Mandatela a casa sta CAFONA che si sente offesa!!!!!………Forse lei è stata educata nei confronti degli altri concorrenti, della giuria e del pubblico televisivo?????
    Vuole imporre le sue regole da DIVA che polemizza su tutto (vedi anche al Festival di San Remo)
    Mandate a casa anche quel FAZIOSO di Mariotto, se lui capisce qualcosa di ballo io sono
    Napoleone …………………

  27. Semmai a chiedere scusa dovrebbe essere la “sig.ra ” Oxa perché è stata maleducata nei confronti della giuria e degli altri concorrenti: ha sbagliato trasmissione sinceramente fino ad ora non ho capito il senso delle sue parole

  28. Non riesco proprio a capire per quale motivo la Oxa sia stata ancora votata dagli italiani — mah … saranno veritiere le votazioni?

  29. La Carlucci non l’ho mai vista così indecisa. Mi chiedo: perché dobbiamo riverire e perdere tempo con persone che pensano di esistere solo loro? Gli altri poveri mortali se non sono vegani o animalisti che cosa devono fare? E comunque Ballando è una trasmissione che deve far ridere e non appesantire!

  30. La Carlucci non l’ho mai vista così indecisa. Mi chiedo: perché dobbiamo riverire e perdere tempo con persone che pensano di esistere solo loro? Gli altri poveri mortali se non sono vegani o animalisti che cosa devono fare? E comunque Ballando è una trasmissione che deve far ridere e non appesantire!

  31. Era prevedibile che finisse così .. la “protagonista” incompresa si ritirerà dalla competizione ..una provocazione calcolata, ha esaurito i miseri sermoni e per essere alla ribalta l’importante è che se ne parli…!
    Che desolazione, che delusione la Carlucci, Mariotto, Mayer.. per fortuna Zazzaroni ci ha fatto tornare sulla terra.

  32. Sono completamente d’accordo con quanti hanno già scritto.
    Nutro anche seri dubbi sull’ultima votazione che ha “salvato” la “primadonna”; considerando che, quindi, ce la ritroveremo nella prossima puntata, troverò altro da fare il prossimo sabato.

  33. Ma scusate, a me la oxa sta sulle scatole sin dalla prima puntata. E non mi é piaciuto che gli hanno dato voti alti all’inizio che quasi la davano giá per vincitrice. Andava subito espulsa, in quanto non faceva i balli come tutti gli altri. Mi meraviglio della presidente di giuria che non l’abbia squalificata sabato scorso, quando la oxa fa fatto il valzer che é un ballo elegante e romantico e la oxa lo balla scalza vestita come una stracciona. Questa fa l’arrogante, comanda tutto lei, mischia cose che non hanno senso.
    Cioé ballando con le stelle é una gara di ballo sportiva, e la oxa non fa mai i balli come tutti gli altri. Se la oxa partecipasse ad una gara sportiva vera sarebbe stata già squalificata.

    Ma vada a casa che é meglio. Tutte quei movimenti afro, cinesi, indiani che fa, sono le stesse mosse che fa da una vita quando canta.
    Se ti si dice che devi fare la rumba, fai la rumba cubana, non il ballo dei zulú.
    Se quella é arte, si vede che di cultura non capisce niente, cuba sta in america mika in africa.

  34. Io penso che è tutto studiato per far salire gli ascolti, anzi, mi auguro che sia così, altrimenti non capisco: c’è un regolamento? Perchè con la Oxa non si applica? Perchè se il concorrente si rifiuta di ballare non viene escluso definitivamente dalla gara? Ed infine perchè quella sceneggiata di rientrare in sala rifiutandosi di ballare però permettendo al pubblico a casa di votarla. Votare chi? Per che cosa? Ha ballato? NO!!! Allora a casa. La conduttrice dovrebbe applicare il regolamento (se c’è) non essere di parte. Milly che delusione! Grande Zazzaroni e Canino.

  35. grande interpetre,ma se voleva fare di testa sua doveva cambiare programma,io al sabato sera voglio vedere ballare i balli classici, divertirmi e non ascoltare tutti i suoi sermoni e le sue spiegazioni, con ciò rimane una grande interprete solo ha sbagliato programma,non mi è piaciuto il signor Mariotto, cosa voleva fare il buonista?

  36. La signora Oxa andandosene con strafottenza ha offeso tutti compreso i telespettatori ,lo spettacolo doveva continuare e poi discuterne in separata sede chi si crede di essere.
    Stà dettando le se regole a tutti

  37. La Oxa si è rivelata ciò che è sempre stata, una presuntuosa arrogante.
    Mariotto, non si sa perché, la osanna come se fosse una dea… e la giustifica in tutto, anche quando stufa clamorosamente con tutte le sue prediche da “santona New Age”, e adesso pure Vegan!
    Finalmente la giuria è rinsavita: la Oxa deve ballare come gli altri, non adattare il programma al suo modo di essere, altrimenti che cavolo c’è venuta a fare se vuole un canale preferenziale?
    Che se ne tornasse a casa a mangiare cavoli e carote!
    La Carlucci è stata penosa.
    Incapace di essere imparziale, ma visibilmente preoccupata che Lady Oxa mollasse il programma su due piedi.
    Troppo buonista, troppo leccaculio, troppo impostata…
    Ridicola! Come ridicolo è stato Sandro Mayer a redarguire il pubblico dal manifestare il proprio disappunto.
    Oxa show o Oxa sciò?
    Per me la seconda opzione sarebbe la migliore: fuori la Oxa e tutto il suo misticismo!

  38. La Oxa si è rivelata ciò che è sempre stata, una presuntuosa arrogante.
    Mariotto, non si sa perché, la osanna come se fosse una dea… e la giustifica in tutto, anche quando stufa clamorosamente con tutte le sue prediche da “santona New Age”, e adesso pure Vegan!
    Finalmente la giuria è rinsavita: la Oxa deve ballare come gli altri, non adattare il programma al suo modo di essere, altrimenti che cavolo c’è venuta a fare se vuole un canale preferenziale?
    Che se ne tornasse a casa a mangiare cavoli e carote!
    La Carlucci è stata penosa.
    Incapace di essere imparziale, ma visibilmente preoccupata che Lady Oxa mollasse il programma su due piedi.
    Troppo buonista, troppo leccapiedi, troppo impostata…
    Ridicola! Come ridicolo è stato Sandro Mayer a redarguire il pubblico dal manifestare il proprio disappunto.
    Oxa show o Oxa sciò?
    Per me la seconda opzione sarebbe la migliore: fuori la Oxa e tutto il suo misticismo!

  39. Oxa? Presuntuosa, arrogante, antipatica, ineducata, destabilizzante e noiosa. Milly? Poteva evitare le scuse, anzi doveva pretenderle dalla Oxa per il comportamento villano verso il pubblico. Zazzaroni grande… Mariotto inutile. La Oxa cerca solo visibilità… visto il suo declino. Se sarà eliminata (come spero) per comportamento scorretto, lo spettacolo tornerà sicuramente ad essere piacevole. Altrimenti si può sempre cambiare canale!

  40. Milli ti sei comportata male non sei parziale. Capisco Mariotto che non ha fa senso ma tu mi hai deluso.Io scrivo del Canada non credo che vedro il programma piu.

  41. Sono veramente disgustata !!!! La Oxa è ormai ‘fuori di testa’ da qualche anno…….non si può partecipare a questo programma e non rispettare le regole…..ma chi è lei x fare ciò che vuole ? Oxa scendi dal piedistallo che se questo è il tuo sistema x tornare alla ribalta, hai sbagliato tutto ! Ormai è finito il tuo momento cara, datti una regolata e fatti curare da un bravo psichiatra !!!!!! Grande figuraccia da persona molto molto maleducata e soprattutto anche ignorante rivolgendosi al ballerino che è appena diventato papà………VERGOGNA !!!!

  42. Dal momento che la concorrente Oxa ha dichiarato davanti alla giuria che “per lei nn c’è una gara” e in più dimostra sempre poco rispetto anche quando danno le votazioni, praticamente nn le ne frega niente, mi domando veramente che è venuta a fare??? Evidentemente nn si sente più considerata nella sua vita professionale e ha bisogno di esibirsi da qualche parte per riscattar si….cara Oxa hai proprio sbagliato il programma e sei una grande cafona altro che donna di grande intensità intellettuale, quando si va in una trasmissione si rispettano nn solo i concorenti ma prima di tutto la conduttrice e il pubblico. Ha sempre parlato sopra di altri e avuto un’attegiamento di superiorità, quindi se uno si pone così, nn e da meravigliarsi che poi si rende antipatica a tutti. Ballando con le stelle e una gara nn uno show Anna Oxa.

  43. La Oxa si deve far curare e anche da uno bravo!
    Se l’Italia non le piace, se ne puó anche andare, nessuno sentira la sua mancanza.
    Ci auguriamo che se ne vada definitivamente dal programma.

  44. Basta,assistere alle scenate isteriche e capricciose della Oxa.E’ maleduxcata, presuntuosa ed arrogante Speriamo che diventi per una volta saggia e decida di ritirarsi

  45. La sig.ra Oxa non doveva essere invitata a partecipare al programma se aveva soltanto in mente di esprimere la sua arte. Gli autori dovevano essere ben precisi con lei chiedendole soltanto di ballare e non altro. Troppa difesa della sig.ra Carlucci nei suoi confronti quando qualche anno fa per l’attore Lorenzo Crespi non aveva avuto lo stesso atteggiamento. Ho trovato la Oxa presuntuosa, arrogante, ma questo l’ha fatto fin da Sanremo. Grande rispetto per Samuel Peron, grande professionista ma soprattutto il suo comportamento, si vedeva che stava soffrendo e se sono vere le parole riferite da un’altra concorrente al programma in cui la Oxa guardandolo mentre avrebbero dovuto ballare e lei ha deciso di non farlo “pensa a tua figlia” è ancora più riprovevole perché si rivolge ad un piccolo essere. Se la Oxa se ne andasse farebbe soltanto un piacere a tutti.

  46. Anna Oxa si stà mettendo in gioco in un mondo che non è pronto per gente alta come lei.
    Zazzaroni o come cavolo si chiama ecco lui è il vero cafone che dopo pretende anche rispetto!Se avete visto bene la puntata se n’è uscito veramente male con la battuta veramente pessima del tipo:’ il discorso che la Oxa fa dell’essere vegani mi fa solo venir voglia di mangiare una fiorentina’ quella è maleducazione allo stato puro.
    Sei li per giudicare la performance non uno stile di vita che non condividi offendendo per giunta! scagliarsi contro Anna non ha senso lei è un’anticonformista e ripeto il mondo ora non è pronto ad accogliere gente con una mente più sviluppata e più alta come la sua perchè ce ne sono ancora molti di ottusie giudiconi.
    Ha voluto provare a mettersi in gioco per vedere se poteva essere compresa purtroppo il programma è quello che è.
    comunque anche l’ultima volta che l’ho vista in intervista è stata fischiata e derisa quindi non è il programma a cui partecipa che è sbagliato. Di sbagliato c’è che la gente non accetta persone che si distinguono dalla massa per una mentalità diversa.

  47. ‘è un clown, irrispettoso, il pensiero più alto, questa è una gara di ballo tradizionale, in cui si utilizzano tecniche, non la sua presentazione particolare Oxa portare ad essa è una frode come persona e come artista

  48. ciao a tutti !
    la puntata di ieri sera mi ha letteralmente colpito , la oxa che atteggiamento!
    Secondo me in questa stagione di ballado , è milly ad aver sbagliato , perche comunque la oxa aveva detto che lei portava la sua danza e nn il solito ballo.
    Pero devo dire che l’attaggiamento dei giudici , dei concorrenti , del pubblico e della oxa hanno fatto rimanere tutti a bocca aperta!!!
    IO TIFAVO E CONTINUO A TIFARE LEA T , ma ieri sera sn rimasta sorpresa , lei ( LEA ) ha detto qualcosa di troppo su la Oxa , nn ci credo neanche adesso ! Lea per me è la piu simapatica e anche se ha detto qualcosa di troppo io la continuo ad ammirare , perche anche io se fossi stata una concorrente mi sarei arrabbiata e forse mi sarei lamentata; ma questo a voi nn interessa! Dico soltanto una cosa , per me , per far dire delle brutte cose a lea deve essere successa un’ ingiustizia !
    LA OXA CONTRO TUTTI , be si è un po è vero , TUTTI, giuria( tranne mariotto) , pubblico e concorrenti!
    Con questa esperienza ho capito veramente chi è la oxa , ho capito chi è veramente la giuria.
    IO CONTINUERò A SEGUIRE BALLANDO , MA SN MOLTO TRISTE CHE SIA USCITA LEA T , IO LA ADORO ! PAZIENZA! SPERIAMO NEL RIPESCAGGIO!
    VOTATE , VOTATE E VOTATE LEA T E SIMONE DI PASQUALE, credetemi lea è davvero una brava persona !

  49. voglio dire un altra cs ;
    Io adoro ELISA DI FRANCISCA e mi dispiace che RAIMONDO sia stato trattato malissimo dalla oxa!
    -BRAVA ELI “I BAMBINI NN SI TIRANO FUORI IN QuESTI DISCORSI” sei un mitoooooooooo!!
    -SARA DI VAIRA , hahahahhahahah, la oxa ti ha dato il microfono in mano , in quel momento mi sn buttata a terra dalle risate!
    -LEA T , ti adoro , sorpresa per quello che hai fatto ma ti continuo ad ammirare! TI ADOROOO!
    -FRANCESCA , hahahhaha , Canino con il tuo ballo è riuscito a cambiare discorso! Secondo me vinci tu! incrociamo le dita!
    -OXA , muhahahahahha, ma chi ti credi di essere! Senti , nn serve che ogni volta devi spiegare il ballo e dalla prossima puntata, forse è meglio che incominci a ballare cm tutti e nn serve cambiare l’italia (fidati)!!
    -PUBBLICO , perche avete sAlvato la Oxa , ma per carità! Doveva andare in spareggio la oxa e la veronika e poi doveva essere eliminata la oxa!
    -MILLY , hahahahhahahahaha, mi hai fatto morire dal ridere quando ha tirato su massimo , e cmq sei tu che ci hai fatto interpretare il suo scherzo (battuttina di boldi) , cm una offesa!
    MASSIMO, hahhahaha , hai fatto stra ridere quando ti sei buttato a terra e hai imitato la oxa!

    CIAO A TUTTI , RIPESCATE LEA T VI PREGOOOOOOOO!!!!

  50. per me anna oxa dovrebbe essere esclusa,sia per il suo comportamento che per la sua presunzione,è una trasmissione leggera non intellettuale,

  51. Il voto del pubblico che premia lo stoccafisso fa ben intendere come
    avvengono le votazioni. Anna Oxa è stata chiamata a ballando perchè da sempre fa ricerca e spettacolo e questo è innegabile. la colpa non è sua se si dilunga. Sono i giurati a chiedere spiegazioni. Ha sempre vinto le puntate precedenti, ora improvvisamente è diventata il capo espiatorio?

  52. La Oxa ha peccato di presunzione, la giuria ha sbagliato a permettere esibizioni diversi, giusto la contestazione fatta dalla Di Varia,Il signor Mariotto ha votato 10 x cosa?

  53. oxa…..arrogante,presuntuosa,maleducata,indisponente.!! Carlucci..Mariotto…Peron…penosi…..,zerbini…programma rovinato e stravolto..!!

  54. Che delusione! La Carlucci , Mariotto ai dato 10 a chi? Al palco vuoto? Mi domando ma c’è un regolamento in Rai? Vale x tutti? Non direi, dopo quanto accaduto. La Oxa, grande MALEDUCATA. Abbandonando il palco, equivale x me abbandono del posto di lavoro, ANDAVA SUBITO ESPULSA. Che farsa indecente.

  55. Carabinieri al posto del 118. Bambino che non respira soccorso e salvato

    – Spesso, ingiustamente, si accusano i carabinieri di non essere presenti in caso di necessità. In realtà la storia che raccontiamo, dimostra il contrario. L’altro giorno, in via Carmagnola a Pinerolo, la pattuglia dei carabinieri di Pinerolo sono fermi al distributore di benzina per il rifornimento di carburante al mezzo di servizio. All’improvviso, dal portoncino del condominio di fronte, esce un uomo M. V. con un bambino di due anni in braccio che urla. “Aiuto mio figlio non respira più.” Dietro all’uomo la moglie, tutti e due sconvolti. “La testa del piccolino era sorretta dal braccio del papà – racconta il nostro testimone – il volto era bianco e in effetti non respirava. Ho visto i due carabinieri che gli sono subito corsi incontro e hanno portato i due genitori con il bambino dentro l’ auto di servizio e, senza pensarci due volte, hanno invertito la marcia e con i sistemi d’emergenza accesi sono andati via verso l’ospedale. In ospedale il bambino viene subito rianimato e per i genitori un grande sospiro di sollievo, e in lacrime riferiscono alla pattuglia voi siete “angeli chiamati Carabinieri” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.