Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Barcellona-Milan in diretta su Canale 5

Tra le partite da non perdere oggi in tv c'è sicuramente Barcellona-Milan trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 20,45


Tra le partite in tv oggi quella da vedere in chiaro è sicuramente Barcellona-Milan. Se ieri i tifosi della Juve non hanno potuto seguire la bella gara dei bianconeri con il Real Madrid oggi potranno godere dello spettacolo i tifosi rossoneri che, stanchi dei cattivi risultati della squadra di Allegri in campionato, sperano che almeno in Champions le cose vadano meglio. Barcellona-Milan un classico del calcio europeo, sarà trasmessa oggi in diretta su Canale 5. Partite in tv oggi: Barcellona-Milan in diretta su Canale 5

La gara potrà essere seguita in chiaro su Canale 5 con partenza alle 20,45. Ovviamente per gli abbonati sarà visibile anche sulla pay tv sui canali di Sky e Mediaset premium. Inoltre è possibile seguire Barcellona-Milan anche in streaming con i servizi offerti appunto da Sky e Mediaset.

Per la Telecronaca  Mediaset scomoda  Sandro Piccinini , Sebino Nela mentre a Bordocampo  ci saranno Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

Gli italiani, ma soprattutto i tifosi del Milan sperano di vedere una bella gara mentre Mediaset, che per la serata rinuncia a Le tre rose di Eva 2, spera di avere una vittoria netta in termini di ascolti. Per il gruppo H del Milan scendono poi in campo l’Ajax che affronta il Celtic.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MILAN

Le altre partite di oggi

Girone E

Chelsea-Shalke 04

Basilea-Steaua Bucarest

Girone F

Napoli-Olimpique Marsiglia

Borussia Dortmund-Arsenal

Girone G

Atletico Madrid-Austria Vienna

Zenit-Porto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.