Gossip e TV

Belen Rodriguez vestita ma praticamente nuda ad un evento (FOTO)

Belen Rodriguez non smette di sedurre e le sue foto puntualmente fanno il giro del wed, soprattutto se vestita ma praticamente nuda

unf news


Che Belen Rodriguez non adori i reggiseni l’abbiamo notato in tante foto, che lasci il dubbio a tutti se ha indossato o meno gli slip anche, ma in compagnia di Stefano De Martino ad un evento, pur vestita, si è presentata praticamente nuda. Perché tanto esibizionismo? Scopriamo cosa ha decisio di mostrare questa volta la bellissima Belen Rodriguez.

Le foto non mentono, che Belen sia bella non c’è dubbio, che ami sedurre e mettersi in mostra è comprensibile, ma questa volta all’evento Cotril di Roma era davvero più nuda che vestita.

Di certo tra le donne presenti era la meno vestita, magari le altre non potevano permetterselo. Ma Belen e Stefano non era su una passerella per una sfilata, nessun servizio fotografico da fare, forse…

Insomma, in qualche modo bisogna stupire e così Belen con il suo abito rosa, quasi color carne ovviamente non ha indossato il reggiseno, la profondissima scollatura non lo permetteva. Generosa in una situazione del genere come poche ha anche indossato l’abito il più sbottonato possibile, in modo che il suo interno coscia fosse l’invidia delle altre donne e uno dei punti da ammirare per gli uomini.

Le foto che vi mostriamo di Belen all’evento Cotril di Roma sono posate, lei è ferma e il vestitino non si muove, immaginate la comodità e il resto quando camminava. Curiosi di vederle? Eccole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.