Coppie VIP

Angelina Jolie regala un’isola a forma di cuore per i 50 anni di Brad Pitt

Angelina Jolie festeggia i 50 anni di Brad Pitt regalandogli Petra Island, un'isola a forma di cuore poco distante da New York


Angelina Jolie ha deciso di festeggiare in grande il compleanno di Brad Pitt: il compagno, infatti, compirà 50 anni fra meno di un mese ed Angelina ha deciso di sorprenderlo, regalandogli un’isola a forma di cuore. Il compleanno dell’attore sarà il prossimo 18 dicembre e, per l’occasione, la Jolie ha pensato bene di dare in dono a Pitt Petra Island, isola particolare perché ricorda la forma di un cuore: la magica isola è stata acquistata dall’attrice per la modica cifra di 15 milioni di euro.
Petra Island si trova a circa 80 chilometri da New York – raggiungibile, esattamente, con 15 minuti di elicottero – misura ben 11 ettari e ha, per l’appunto, la forma di un cuore. Quale regalo più azzeccato per dimostrare il proprio amore al compagno? Come se non fosse abbastanza, sull’isola, sorgono due case – un cottage di circa 1.200 metri quadri ed un’abitazione di 5 mila metri quadri – realizzate dall’architetto preferito di Brad ed Angelina, Frank Lloyd Wright.

Pare che la decisione di acquistare la casa sia avvenuta proprio dopo aver saputo della presenza delle due strutture sull’isola, progettate da Wright. Secondo quanto reso noto dal “Mirror“, la Jolie sarebbe rimasta colpita profondamente dall’isola in questione e pare abbia visto in essa il luogo ideale per fughe romantiche e momenti passati in famiglia in totale tranquillità.

La 38enne ha raccontato al “Mirror“, la scorsa settimana, di aver visitato Petra Island e di essere rimasta estasiata alla sua visione. Sull’isola, è presente anche una comoda pista d’atterraggio per gli elicotteri; il modo più comodo per raggiungerla. La villa presente sull’isolotto è stata realizzata nel 2008; mentre il cottage aveva iniziato a prendere forma nel 1950.

La coppia di attori sta insieme dal 2005 e hanno, attualmente, ben 6 figli3 adottati e 3 naturali – che sono Maddox di 12 anni, Pax di 9 anni, Zahara di 8 anni, Shiloh di 7 anni ed i gemelli Vivienne e Knox di 5 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angelina Jolie regala un’isola a forma di cuore per i 50 anni di Brad Pitt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.