Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio convivono a Roma: presentazioni ufficiali (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales confermano con le foto e le azioni che la loro è una storia importante


Chi pensava che Raoul Bova si sarebbe trasferito definitivamente a Madrid dalla sua compagna Rocio Munoz Morales si sbagliava. Raoul Bova e Rocio fanno sempre coppia fissa ma a Roma. Ricordate le recenti foto dell’attore nei pressi della casa nella quale ha abitato per 13 anni con l’ex moglie Chiara Giordano? Adesso arrivano le ultime foto di Raoul e Rocio e tutto parla di una storia d’amore importante.

Dopo la separazione sembra che alla fine per il bene dei figli Raoul e Chiara siano rimasti in buoni rapporti, ma sembra strano anche a noi guardare le foto che ha pubblicato Diva e Donna.

Abituati ad immaginare sempre Bova come un marito perfetto è strano davvero vederlo in compagnia di un’altra donna, della bella Rocio. Ma c’è di più perché i paparazzi hanno scoperto che Raoul e Rocio vivono insieme nella casa a Roma dove lui si è trasferito dopo l’addio alla moglie. Inoltre la modella e attrice frequenta la casa dei genitori di Bova. Rosetta e Giuseppe l’hanno già invitata a pranzo, già ci sono state le presentazioni ufficiali.

Lei sarebbe arrivata a Roma a fine novembre, poco dopo l’arrivo di lui. Non si sa se i figli, Alessandro Leon e Francesco abbiano già conosciuto la fidanzata di papà. Intanto lei sembra davvero a suo agio a Roma, frequenta la sua stessa palestra, incontra le amiche al centro e lui sembra sempre più innamorato. In una delle foto Raoul Bova mostra il cuore ai paparazzi, simbolo di pace con il gossip o d’amore per Rocio?
Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.