Coppie VIP

Mario Balotelli accusa Raffaella Fico: vuole troppi soldi per Pia

Continua lo scontro tra Balotelli e Raffaella Fico. Ora lui rivela che la showgirl vuole troppi soldi per il mantenimento di Pia


Dopo tanto tempo Balotelli torna a dire la sua sulla vicenda che vede coinvolto lui, Raffaella Fico e la piccola Pia. La bambina è nata sotto una cattiva luce, con il padre che accusava la madre di averla concepita con un altro. Ma ora Balotelli attacca di nuovo la Fico e dice che vuole troppi soldi per Pia. Super Mario ha così parlato della questione alla Gazzetta dello sport. Vediamo cosa ha detto sulla fine dell’amore con Raffaella Fico e sulla discussa paternità della piccola Pia.

Balotelli ha confessato di essere stato male per questa storia, e che anche il suo rendimento calcistico ne ha risentito. Super Mario è rimasto molto deluso da Raffaella, perché credeva che lei gli volesse davvero bene, mentre invece aveva solo fatto un progetto su di lui. Ora Balotelli afferma: “Ho imparato una lezione e spero che non ci vada di mezzo la bambina“. Purtroppo che la piccola Pia ci andasse di mezzo era fuori dubbio, perché da quando è nata si trova immersa in questo clamore mediatico di poco gusto. E a breve potrebbe arrivare la verità: Pia è figlia di Balotelli? Sarà il test del Dna a stabilirlo con certezza. Sta di fatto che davvero il calciatore ha dei dubbi, e per questo vuole andare fino in fondo. Ad aprile ha avuto inizio la causa in Tribunale, e così finalmente Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono accordati sul da farsi.

Balotelli ha anche parlato di quando Raffaella gli ha comunicato di essere incinta. Lui era agli Europei, ma aveva già ricevuto la notizia da amici in comune: la Fico aveva già rilasciato lo scoop ai giornali, e il settimanale era in stampa.

Super Mario ha anche detto che vuole fare il padre, nel caso in cui venisse accertata la sua paternità, e di non voler contribuire alla crescita di Pia solo con i soldi. E qui arriva la nota dolente. A quanto pare la Fico vuole davvero tanti soldi per il mantenimento della bambina, e il calciatore dice: “Forse mi hanno scambiato per un emiro o un petroliere“. Balotelli però con grande tatto afferma di non voler rivelare la somma, perché non vuole che la bambina crescendo venga a saperlo.

Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.