Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni 7 dicembre 2013: Mario Balotelli chiede una vita normale

Le anticipazioni della puntata del 7 dicembre 2013 di Verissimo annunciano importanti rivelazioni di Mario Balotelli a Silvia Toffanin


Chi sarà l’ospite più atteso della puntata di domani, 7 dicembre 2013, di Verissimo ce lo rivelano le anticipazioni. Basta dire Mario Balotelli e si innescano una serie di commenti. Ma è proprio da qui che Balotelli inizierà la sua confessione con Silvia Toffanin a Verissimo.

Le anticipazioni di Verissimo della puntata del 7 dicembre 2013 annunciano un ospite importante. Sì, SuperMario è tra i personaggi più noti, ma non è solo il mondo del calcio a parlare di lui.

Non parliamo della sua storia con Raffaella Fico, della sua scelta di non avere ancora incontrato la piccola Pia. Lui non crede che sia sua figlia, sarà il tribunale, il test del DNA, a decidere tristemente per lui.

Ma Balotelli a Verissimo va oltre, sembra però che lui non sarà presente fisicamente in studio, al suo posto una lettera. Un gesto importante, una lettera rivelazione inviata dal campione a Verissimo.

Un pezzetto di quello scritto lascia già intuire tanto: “Vorrei vivere come una persona normale… Molte volte, ogni mio gesto, anche un semplice tweet dedicato ad un amico, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così”.

Uno sfogo che l’attaccante del Milan in parte conclude aggiungendo: “Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le 100 persone più influenti del mondo”.

Ha ragione, ha torto? Sappiamo tutti che è un gran calciatore ma conosciamo anche i suoi colpi di testa, o forse non è così? Magari ha ragione lui. Ascolteremo dunque con attenzione ciò che SuperMario ha da dire, rivelazioni che per alcuni risultano choc ma che forse fanno semplicemente parte della vita normale di una persona fin troppo famosa.

Dopo le anticipazioni di Verissimo l’appuntamento è domani alle 16:00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.