Gossip e TV

Il segreto 2: tutte le anticipazioni della seconda stagione

Le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto in onda su Canale 5 tra poche settimane. Cosa succederà nelle nuove puntate de Il segreto 2? Ecco alcune rivelazioni sulla trama dei prossimi episodi


La prima stagione de Il segreto sta andando in onda in questi giorni su Canale 5 e presto vedremo le repliche anche su Rete 4. Le nostre anticipazioni di oggi però riguardano quello che succederà nella seconda stagione de Il segreto. Come saprete in Spagna El secreto de Ponte Viejo è già arrivato alla terza stagione e non ha perso per strada telespettatori. In Italia grazie alla scelta di Mediaset di mandarlo in onda è tra le soap più amate di sempre. Ma arriviamo alle anticipazioni, come si concluderà la prima stagione e cosa succederà ne Il segreto 2? Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete, ci sono diversi spoiler in merito alla trama della soap. Altrimenti, buona lettura!

Il segreto 2 anticipazioni: cosa succederà nella seconda stagione? Tutto quello che c’è da sapere

Che fine ha fatto Martin? Iniziamo con la storia che riguarda il figlio di Pepa e di Carlos. Per tutto il finale di stagione Pepa e Tristan lo cercheranno ma alla fine dovranno arrendersi e penseranno che sia morto. In realtà il piccolo è stato salvato dalle suore ed è cresciuto in un convento dove ha studiato per diventare sacerdote. Solo 16 anni dopo la sua scomparsa tornerà a Ponte Viejo per cercare sua madre e suo padre ma avrà una brutta sorpresa.

Tristan distrutto dal dolore per la perdita di Pepa– Chi seguirà Il segreto sul finale della prima stagione si renderà conto che ci saranno diversi colpi di scena. A un certo punto infatti si arriverà a credere che Tristan e Pepa siano fratello e sorella ma in realtà non è così perchè Tristan è figlio di Raimundo.  In ogni caso l’amore che c’è tra i due sarà più forte di tutto e Pepa resterà incinta. Sarà proprio durante il parto che la levatrice morirà dando alla luce la piccola Aurora anche se, stando alle anticipazioni, il corpo di Pepa non sarà mai più ritrovato. Tristan farà la conoscenza di una signora, Candela, 16 anni dopo la morte di Pepa e di lei si innamorerà ma non ci sarà il lieto fine che tutti sperano…

Tanti intrighi e misteri- Per chi segue la soap è facile immaginare che anche nella seconda stagione ne vedremo delle belle. Martin, che ne Il segreto 2 sarà Gonzalo, sarà tra i protagonisti della soap. Lo vedremo infatti coinvolto in una strana storia d’amore con Maria e nella quale ci sarà sempre un altro uomo…E poi ancora Soledad, Donna Francisca la famiglia Ulloa…Vi diamo appuntamento alla prossime anticipazioni per altri golosi dettagli in merito alla seconda stagione della fiction spagnola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.