Gossip e TV

Servizio Pubblico, anticipazioni di oggi 12 dicembre 2013: Brunetta tra gli ospiti

Oggi 12 dicembre 2013 alle 21.10 su La7 andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico. Tra gli ospiti ci sarà Renato Brunetta. Ecco le anticipazioni


Questa sera va in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico. Ecco le anticipazioni di oggi, 12 dicembre 2013. Ospiti saranno Brunetta, Rampini e Sorgi. Inutile dire che si parlerà della recente fiducia accordata al Governo Letta, dell’elezione a segretario del Pd di Matteo Renzi a seguito delle primarie, ma anche della contrapposizione tra chi sostiene la partecipazione all’Europa dell’Italia con un esecutivo di larghe intese, e chi invece critica la moneta unica. Inoltre, nella puntata di oggi di Servizio Pubblico si parlerà non solo di Letta, ma anche del ruolo del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

A detta del capo dello Stato “non ci sono elezioni dietro l’angolo”, e la cosa sembra non piacere a tutti. Queste alcune delle anticipazioni della puntata di oggi 12 dicembre 2013 di Servizio Pubblico, dal titolo Abbasso il re! Viva il re!”. Michele Santoro sicuramente questa sera avrà di che parlare e lo vedremo in diretta alle 21.10 su La7. Sarà possibile vedere Servizio Pubblico anche attraverso la diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

Secondo le anticipazioni di oggi 12 dicembre 2013, ospiti di Servizio pubblico, attesissimi, saranno Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia per quanto riguarda la Camera, Federico Rampini, giornalista de La Repubblica, e Marcello Sorgi, editorialista de La Stampa. Non mancherà poi Marco Travaglio, ed è probabile che con Brunetta ne vedremo delle belle.

Intanto i forconi continuano a protestare, e la figura di Giorgio Napolitano, in qualità di presidente della Repubblica, diventa cruciale. I critici definiscono però il quadro politico come un “presidenzialismo strisciante”. Sarà quest’ultimo alla base del fallimento politico italiano? Subentrerà il caos? Questi ed altri temi nella puntata di oggi 12 dicembre 2013 di Servizio Pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.