Coppie VIP

Gabriella Pession fa shopping a Milano con il fidanzato (FOTO)

Gabriella Pession è felice con il fidanzato Richard Floor. I due fanno shopping a Milano mano nella mano, eccoli nelle foto


La bellissima Gabriella Pession è felice con il suo fidanzato, e lo dimostrano le foto che li immortalano mentre fanno shopping mano nella mano a Milano. Lui è Richard Floor, attore irlandese. I due innamorati si sono incontrati all’inizio di quest’anno sul set di Crossing Lines. A quanto pare c’è stata la scintilla, ed ora vengono immortalati sempre insieme. La Pession e il fidanzato Floor sembrano davvero affiatati e felici.

A dimostrarlo sono le foto rubate dei due che passeggiano e fanno shopping a Milano mano nella mano. Eh sì, anche loro come tutti si apprestano a fare i regali e a girare per negozi in vista dell’imminente festività. E cosa c’è di meglio di unire il dovere ad una piacevole passeggiatina a due per Milano? Dal canto suo Gabriella Pession ci va cauta con il suo “nuovo” amore, e sembra non voler rinunciare alla riservatezza. L’unica cosa che ha detto è che sta vivendo un periodo d’oro. La Pession non vuole gettare in pasto ai media la sua relazione amorosa, e sembra tenere molto di più alla privacy dopo la rottura con lo storico fidanzato Sergio Assisi, con il quale la relazione è durata ben sei anni.

La Pession e Richard Floor sembrano davvero affiatati. Solo qualche mese fa l’attrice aveva dichiarato di vivere a Los Angeles con la sua dolce metà e di aver scelto insieme la casa e l’arredamento. Ed eccoli nelle foto mano nella mano per le vie di Milano, ad ammirare i migliori negozi, con un look tutt’altro che appariscente. La coppia è affiatata, e le immagini lo dimostrano. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.