Gossip e TV

Centovetrine e Beautiful, anticipazioni 23 dicembre 2013: pausa natalizia per le due soap

Beautiful e Centovetrine vanno in pausa a partire da lunedì, 23 dicembre 2013. Ma sono pronti a tornare, nel 2014, con nuove storie e nuovi colpi di scena...Ecco le anticipazioni per il nuovo anno


Le festività natalizie imminenti modificano, inesorabilmente, tutti i palinsesti Mediaset. Anche Centovetrine e Beautiful andranno in vacanza da lunedì 23 dicembre 2013 e torneranno in onda regolarmente, su Canale 5, a partire dal 13 gennaio 2014. Ma il tempo di attesa che i fan delle due soap opera saranno costretti a sopportare sarà ampiamente ripagato da nuovi episodi in prima visione, nuovi colpi di scena e nuovi personaggi.
Le anticipazioni di Centovetrine-La situazione a Centovetrine è destinata a cambiare in maniera molto veloce. Mentre Laura Beccaria e Leo Brera si riscopriranno molto vicini ed intimi, Sebastian Castelli arriverà molto presto alla verità e scoprirà che Leo ha architettato un diabolico piano per farlo affondare. Cosa succederà, a questo punto? Come cambieranno gli schemi nella holding Ferri? E a proposito di Ettore: il magnate farà finalmente ritorno a Torino insieme a sua figlia Diana dopo il lungo viaggio di lavoro in Giappone. Cecilia Castelli, invece, scoprirà una terribile verità su Zeno Bauer mentre Fiamma e Jacopo saranno travolti da una passione incredibile.
Le anticipazioni di Beautiful-Grandi novità sono in arrivo anche a Beautiful. Innanzitutto rivedremo Ridge Forrester che tornerà a Los Angeles. Ma non fatevi illusioni perchè il personaggio non sarà più interpretato da Ron Moss ma dall’attore Thorsten KayeAnche in questo caso ne vedremo delle belle: come la prenderà Brooke una volta che lo rivedrà in città?
Grande gossip all’orizzonte su Brooke: la donna rimarrà incinta di Bill proprio quando sua sorella Katie avrà maggiormente bisogno di lei. Insomma, Brooke “la mangiauomini” colpirà ancora. Invece Steffy e Liam continueranno a vivere la loro travolgente storia d’amore e progetteranno il loro matrimonio.
Ci aspettano, come avrete capito, due nuove stagioni al cardiopalma: anche nel 2014 Centovetrine e Beautiful si riveleranno due fonti inesauribili di emozioni, colpi di scena ed intrighi clamorosi. Ce la fate ad aspettare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.