Bellezze VIP

Il Natale per le vip: il look che esalta le forme (FOTO)

I look più sexy e provocanti sfoggiati dalle vip per Natale: scopri le mise che esaltano le forme delle star italiane


Natale è alle porte e anche le soubrette della tv italiana decidono di diventare più buone, dedicando a tutti i propri fan degli scatti piuttosto bollenti dove mettono in mostra dei look che esaltano molto le le forme. Da Anna Tatangelo a Sara Tommasi, dalla fidanzata di Mario Balotelli alla ex velina, ecco le vip in una versione natalizia molto sexy.

Anna Tatangelo nei suoi ultimi scatti social ha mostrato il suo lato più casereccio, ma badate bene: la cantante italiana è tutto tranne che una casalinga disperata. Sebbene la maggior parte dei selfie siano stati fatti in casa, infatti, la ragazza sfoggia delle curve davvero da urlo mentre prepara il pranzo o gioca con il figlioletto Andrea.

Laura Torrisi non smentisce la presunta crisi con il compagno Leonardo Pieraccioni, anzi. Sembra quasi che stia cercando di mettere in mostra il suo lato più sexy con scollature provocanti e abitini che poco possono lasciare all’immaginazione.

Giulia Calcaterra, la ex velina bionda, ha invece regalato ai propri fan tanti scatti che mostravano tutta la sua passione per lo sport, ma anche alcuni più sensuali dove ha messo in mostra delle scollature piuttosto provocanti.

Sara Tommasi torna a far parlare di sè. Ma soprattutto delle sue mise ben poco coprenti che sfoggia in ogni dove; l’ultima comparsa è stata fatta in versione Babbo Natale, dove esibiva una scollatura profonda e un décolleté piuttosto esplosivo. 

Alessandra Sorcinelli, in occasione delle sue ultime vacanze a Miami, si è fatta immortalare con bikini strizzatissimi e vestitini che non potevano di certo essere considerati coprenti.

Lola Ponce, diventata mamma da pochi mesi, ha mostrato il suo fisico mozzafiato durante le vacanze con la famiglia.

La fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, tra un tira e molla e l’altro pubblica nei social delle immagini di sè dove compare in pose provocanti e ammiccanti, un regalo più che apprezzato per tutti i suoi fan.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.