Gossip e TV

La prova del cuoco speciale Lotteria Italia, anticipazioni 6 gennaio 2014: ospiti e biglietti

Le anticipazioni sugli ospiti, premi, bilglietti e ricette della puntata del 6 gennaio 2014 La prova del cuoco speciale Lotteria Italia


Curiosi di conoscere le anticipazioni della puntata di lunedì 6 gennaio 2014 de La prova del cuoco speciale Lotteria Italia? Tutti in attesa dell’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia nel corso de La prova del cuoco speciale in versione abito elegante? Se siete tra quelli che il biglietto non l’hanno nemmeno acquistato potrete godere ugualmente di una bella puntata in prima serata con Antonella Clerici a base di ricette, ospiti e premi.

Scopriamo quindi con le anticipazioni de La prova del cuoco speciale Lotteria Italia del 6 gennaio 2014 i nomi degli ospiti.

Si parte con sei concorrenti vip per il torneo culinario, In gara Flavio Insinna, Rita Dalla Chiesa, Pupo, Paola Barale, Amadeus e Iva Zanicchi. Le sei coppie si completano con gli chef de La prova del cuoco Cesare Marretti, Mauro Improta, Cristian Bertol, Renato Salvatori, Natale Giunta e Riccardo Facchini.

Si sfideranno con piatti tradizionali e al pubblico con il televoto il compito di scegliere le coppie che parteciperanno alla finale.

Si aggiungeranno poi altri ospiti e sempre per il torneo culinario: Orietta Berti e il cast del film Sapore di te, quindi Serena Autieri, Giorgio Pasotti, Nancy Brillu, Martina Stella e Maurizio Mattioli.

Ovviamente alle 6 coppie verranno abbinati i 6 biglietti di prima categoria. Nel corso della puntata i possessori dei biglietti la Lotteria Italia potranno partecipare anche ad altri giochi per vincere anche premi importanti.

Al termine della serata il vincitore, il biglietto più fortunato che si aggiudicherà 5 milioni di euro. Ma di premi ce ne sono molti per i quali sperare.

Spazio anche allo chef Bruno Serato, chef che non solo è famoso per la sua bravura ma anche per la generosità. Prepara ogni sera pasti per tanti bambini sfortunati.

E ancora ci regaleranno nuove ricette gli chef Alessandra Spisni e Sergio Barzetti. Mentre Ambra Romani, Lorenzo Branchetti e Federico Quaranta saranno a Salerno per tentare un primato: reclutare un numero incredibile di cuochi per la preparazione dello stesso piatto.

Appuntamento, dunque, al 6 gennaio 2014 alle 21.10 su Rai 1 per la puntata de La prova del cuoco speciale abbinata alla Lotteria Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco speciale Lotteria Italia, anticipazioni 6 gennaio 2014: ospiti e biglietti

  1. dove sono i simboli speciali del secondo tagliando del biglietto compreso i numeri io ho il simbolo la BILANCIA avevo sentito durante la trasmissione la prova del cuoco questo simbolo e poi ? a chi dobbiamo chiedere se ce qualche vincita, grazie per una vostra risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.