Gossip e TV

Pasion Prohibida arriva su Rai 2: le anticipazioni della soap

Le anticipazioni di Pasion Prohibida la nuova soap di Rai 2 in onda tutti i giorni a partire dal 7 gennaio 2014


Rai 2 ci riprova: nuova soap in arrivo sui nostri schermi a partire da martedì 7 gennaio 2014. Si tratta di Pasion Prohibida che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14,00. Non potevano quindi mancare le anticipazioni: di cosa si tratta? Come avrete intuito siamo di fronte a una soap che racconta una storia d’amore. Una produzione spagnola: avrà lo stesso successo de Il segreto che per Canale 5 è stata una vera gallina dalle uova d’oro? Lo scopriremo dando un’occhiata ai dati auditel dei prossimi giorni. Pasion Prohibida sfiderà quindi l’ultimo pezzettino di Beautiful e poi Centovetrine ma potrebbe godere del fatto che Uomini e Donne, in onda su Canale 5 non tornerà prima del 14 gennaio 2014. Discordi di audience a parte, raccontiamo ora per i più curiosi qualche dettaglio in più su questa nuova soap.

Pasion Prohibida: dal 7 gennaio 2014 arriva su Rai 2, le anticipazioni

I protagonisti della storia sono Bianca e Bruno entrambi vengono da famiglie bene e non hanno problemi di tipo economico anzi. Bianca a differenza di Bruno però non ostenta la sua ricchezza. Lui invece è il tipico don giovanni che ama le donne e il lusso…

La trama- Bianca Santillana è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre, colto da infarto durante una discussione con la madre che più volte lo aveva tradito. Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi attratta soprattutto dal suo denaro. Bianca è convinta di essere veramente innamorata di Ariel che è molto buono con lei e le dimostra il suo amore. Ma presto Bianca si rende conto che non è così: scopre infatti di essere attratta da Bruno, nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella Penelope, che dovrà barcamenarsi tra l’amore per Bianca e la lealtà verso suo zio. Comincia così la loro “passione proibita”, che li costringe a tenere nascosto il loro amore per timore di ferire le persone che amano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pasion Prohibida arriva su Rai 2: le anticipazioni della soap

  1. Penso che non sia stato giusto quello che avete fatto la facevate vedere direttamente a giugno no che poi dopo due sett la togliete da mezzo una sola parola vergogna che schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.