Coppie VIP

Barbara D’Urso ha una nuova amica: Guendalina Tavassi (VIDEO)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 7 gennaio rivediamo ancora una volta Guendalina Tavassi da Barbara D'urso: la conduttrice l'ha scelta tra le sue grandi amiche con il nuovo anno


E pensare che fino a qualche tempo fa la D’Urso quando aveva in studio la Canessa e sbagliando diceva la “Tavassi” faceva una di quelle sue faccette alquanto schifate. E in effetti non si era ben capito perchè quel cambio di rotta visto che Guendalina Tavassi e la storia con Remo ( con tanto di nuova fidanzata di lui incinta e abbandonata) erano state punto di forza del suo Pomeriggio Cinque. Ma come spesso capita nel mondo della tv si dimentica e si ricostruisce abbastanza in fretta. E così capito bene che dopo il matrimonio con Umberto, l’ex gieffina romana è ancora più amata e seguita dai suoi fans, la D’Urso ci riprova e le due diventano ancora una volta grandi amiche.

Dopo un periodo di permanenza sui canali Rai, complice anche la partecipazione come naufraga all’Isola dei famosi, Guendalina Tavassi riconquista, anche grazie al suo matrimonio e alla nascita della piccola Chloe un posto nel mondo di Barbarella. E così la vediamo prima delle vacanze alle prese con il suo alberello e poi per non farci mancare nulla subito dopo le feste con tanto di calze della befana leopardate sul tavolo.

Adesso Barbara e Guendalina sono di nuovo grandi amiche come ha detto anche la conduttrice, vedremo fino a quando le farà comodo o meglio, fino a quando andrà di moda questa amicizia. Del resto non è che si possono mostrare sempre in quel di Canale 5 la Fico, la Canessa e la Cascella, bisognerà anche variare in attesa del prossimo tradimento di Carmen di Pietro. Insomma tempi duri per tutti…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.