Fiction e Serie TV

Il trono di spade 2 anticipazioni, il primo e secondo episodio 6 febbraio 2014

Il trono di spade (2a stagione) torna con il primo e il secondo episodio. Rai 4 li trasmetterà a partire da questa sera, 6 febbraio 2014


Appena terminata la prima stagione, torna Il trono di spade con la 2a season. Ecco le anticipazioni riguardanti il primo e il secondo episodio, che andranno in onda questa sera, 6 febbraio 2014, e verranno replicati nei giorni a seguire. Le puntate si intitolano Il nord non dimentica e Oltre la barriera. Rai 4 trasmetterà entrambi gli episodi a partire da questa sera, alle ore 21:10, uno di seguito l’altro. Finita con il botto, la prima stagione de Il trono di spade ha confermato i buoni ascolti anche dopo la sua prima visione in chiaro in Italia. Le sorprese non sono finite e se vi ha appassionato, non resta che continuare a seguire le avventure dei numerosi protagonisti anche per questa 2a stagione. Passiamo dunque alle anticipazioni del primo e del secondo episodio di questa sera, 6 febbraio 2014. Come al solito, nessuno spoiler rilevante sarà segnalato nella seguente sinossi.

La trama e le anticipazioni – Stannis, fratello mezzano di Robert Baratheon, vuole rivendicare il trono dei Sette Regni. Dalla sua corte manda una lettera ai Sette Regni sentenziando che Joffrey, Tommen e Myrcella non sono veri eredi di Robert Baratheon. Intanto, ad Approdo del Re si tengono i festeggiamenti per il compleanno di re Joffrey, interrotti da Tyrion Lannister. La lettera di Stannis scatena il panico e una decisione controversa a corte. Oltre la Barriera, i Guardiani della Notte giungono all’insediamento di Craster, mentre oltre il Mare Stretto, Daenerys Targaryen e i sui seguaci attraversano la desolazione rossa in cerca di città abitate e viveri. Oltre la barriera inizia con le conseguenze sulla decisione presa a corte, che ha scombussolato non poco le coscienze di tutti. A Roccia del Drago, Davos Seaworth il figlio Matthos tentano di persuadere il pirata Salladhor Saan a unirsi alla guerra di Stannis. Dura la vita anche per Jon Snow, che dovrà affrontare una particolare situazione all’accampamento. La puntata termina con il segreto di Arya (ovvero che lei è una Stark) che viene scoperto da gendry.

Se siete rimasti scioccati ed entusiasti dal finale della prima stagione, Il trono di spade 2 torna in grande stile con il primo e il secondo episodio. Per goderseli, basta sintonizzarsi su Rai 4 questo 6 febbraio 2014, oppure attendere le repliche dei giorni a seguire. Una delle saghe fantasy più amata e discussa di tutti i tempi continua a stupire i suoi fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.