Bellezze VIP

Grande Fratello, Maicol Berti e Veronica Ciardi: incredibile trasformazione (FOTO)

Le nuove foto di Maicol Berti e Veronica Ciardi, ex concorrenti del Grande Fratello, mostrano le loro incredibili trasformazioni fisiche


Manca poco al via della tredicesima edizione del Grande Fratello e tra un gossip e l’altro spuntano le foto di Veronica Ciardi e Maicol Berti. Protagonisti impossibili da dimenticare per chi nel 2009 seguì il Grande Fratello 10. Cosa colpisce delle recentissime foto dei due ex gieffini ed in particolare di Maicol è evidente, basta un’occhiata veloce a quelle di ieri e alle immagine di oggi. Una trasformazione incredibile.

Se il risultato di tanto lavoro sul volto di entrambi sia migliore o peggiore rispetto a prima lo lasciamo giudicare a voi. In realtà Veronica Ciardi ci ha abituato con il tempo ai suoi probabili ritocchini e il gran colpo lo avevamo già ricevuto un bel po’ di mesi fa osservando il cambiamento.
Questa volta sono le foto di Maicol Berti a suscitare il nostro interesse, ma anche la curiosità di capire esattamente in quale punto del viso ha fatto le sue punturine. Zigomi messi in evidenza, sopracciglia curatissime, barba lunga, capelli che hanno dato un taglio a quelli lunghi e sempre piastrati. Cosa resta del tenero Maicol del GF 10? A vederlo così sembrerebbe un duro ma all’interno della casa l’abbiamo visto più volte dolcissimo e in difficoltà.

Ricordate che aveva perso la testa per il bel Giorgio Ronchini? Ma sicuramente ricordate anche la storia di amicizia e amore tra Veronica Ciardi e Sarah Nile.

L’occasione dell’incontro tra gli ex gieffini con altri protagonisti del reality è stata per festeggiare i nuovi gioielli Secret of Macarons, ovvero bracciali e collanine che riproducono come ciondolo proprio i golosi dolcetti. Per il dolce evento c’erano anche Enrica Saraniti, Giovanna Rigato, Chiara Giorgianni, Francesca Cipriani, Kevin Cagnardi e Catrina Davies. Ma siamo certi che tra loro vi ricordate quasi esclusivamente di Maicol e Veronica.

Ecco le foto dei due ex gieffini, prima e dopo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello, Maicol Berti e Veronica Ciardi: incredibile trasformazione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.