Fiction e Serie TV

Cos’è successo nell’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 ( VIDEO 14 FEBBRAIO)

Rivedi in streaming l'ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 andata in onda il 14 febbraio 2014; ecco nel riassunto quello che è successo. Il video imperdibile


Non temete. Eravate a cena con il vostro fidanzato o con vostro marito perchè San Valentino arriva solo una volta all’anno? L’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 andava in onda proprio il 14 febbraio 2014, che disdetta. Ma noi oggi siamo qui: prima un bel riassunto dettagliato di quello che è stato e poi il video per rivedere l’ultima puntata della fiction in streaming. Iniziamo, siete pronti?Il peccato e la vergogna 2 riassunto ultima puntata ( in onda il 14 febbraio 2014)

Giulio ha in mente tutto quello che deve fare per arrivare al suo obiettivo. Cancellare l’intera famiglia Fontamara e prendere il comando. Ma lo fa in modo subdolo in modo che nessuno possa pensare che sia lui il responsabile. E’ il giorno del matrimonio ma le cose non vanno come Ortensia vorrebbe. Sua figlia arriva e sconvolge tutti baciando Giulio perchè non può avere Valerio che è sempre deciso a diventare prete. La ragazza scappa poi in moto e ha un incidente resta in coma.

Prima di tutto ciò Giulio ha fatto uccidere sia Lara, la finta cugina che il suo fidanzato Otello. Intanto Michele e Stella si sono fidanzati ma tra di loro le cose non vanno bene.  Stella lo confessa  Valerio ma avrà tutte le risposte dopo qualche settimana guardando il filmino che mostra il matrimonio. Infatti il fotografo ha ripreso anche Giulio e Michele insieme, i due sono in atteggiamento molto intimo. Stella quindi capisce che c’è in atto una macchinazione ai danni di tutti.

Intanto la vera Lara decide di tornare a Roma per vendicarsi e si presenta in casa da Ortensia. Giulio viene chiamato dai medici quando Gigliola si sente meglio e passa con lei la notte aspettando che si svegli. Ma al suo risveglio la ragazza chiede di Valerio e allora Giulio va da lui e in una sorta di confessione dice tutto quello che ha fatto. Il ragazzo non crede alle sue orecchie e non vorrebbe odiare suo fratello per tutto quello che ha fatto. Ma capisce che forse questa volta è il caso di vendicare tutto il male che ha fatto.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.