Fiction e Serie TV

Le mani dentro la città anticipazioni: trama, cast e curiosità della fiction Mediaset

Le mani dentro la città è la nuova fiction di Canale 5: ecco le anticipazioni sulla trama e sul cast. Simona Cavallari protagonista


Una nuova fiction dovrebbe approdare su Canale 5, molto probabilmente subito dopo la fine de I segreti di Borgo Larici considerando anche il fatto che Il tredicesimo apostolo è stato sostituito al lunedì sera del Grande Fratello. Si tratta de Le mani dentro la città una nuova produzione di Taodue che vede protagonista Simona Cavallari ( la Claudia Mares di Squadra antimafia). Arrivano quindi le prime anticipazioni su quella che sarà la trama generale de Le mani dentro la città mentre ancora non sappiamo la data di partenza della nuova fiction di Canale 5. Grande protagonista l’attualità: il tema che tiene la narrazione è quello che riguarda la criminalità al Nord Italia, in particolare le infiltrazione della ‘ndrangheta in Lombardia. Conosceremo quindi una quadra di poliziotti pronta a indagare in un paese Trebbiate, inventato ma che potrebbe corrispondere a uno dei tanti paesini dell’hinterland milanese. Le mani dentro la città anticipazioni: la trama

Siamo a Trebbiate. Una fabbrica viene occupata dai lavoratori che vedono la minaccia del licenziamento. La fabbrica è della famiglia Mancuso che non ha nessun genere di problema economico in quanto utilizza questi esercizi solo per nascondere un giro di denaro sporco che viene dal traffico della droga e non solo. La fabbrica va chiusa solo perchè ci sono delle nuove attività da aprire, più redditizie. Gli operai però sono persone che hanno bisogno di lavorare  e lottano per i loro diritti. Per questo si rivolgeranno al commissariato di polizia e inizieranno così delle indagini che porteranno a scoprire tutto quello che c’è di losco nella fabbrica ma soprattutto nella famiglia Mancuso.

Le mani dentro la città anticipazioni: il cast

Viola Mantovani è la giovane poliziotta che inizierà a seguire il caso ( interpretata da Simona Cavallari). Al suo fianco un giovane poliziotto fuori da ogni schema, l’ispettore Benevento che ha un conto in sospeso con la famiglia Mancuso. Benevento è interpretato da Giuseppe Zeno che questa volta ha il ruolo di un “buono”.

Quante sono le puntate de Le mani dentro la città?

12 episodi per sei puntate. Si parte quindi con una serie tv di media durata con la speranza che questa tematica di grande attualità possa interessare e colpire il pubblico a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.