Bellezze VIP

Arisa dopo Sanremo diventa involontariamente hot (FOTO)

Le foto appena pubblicate di Arisa mostrano il lato hot della cantante. La prossima voltaforse farà più attenzione


Sul palco del festival di Sanremo Arisa ha lasciato tutti un po’perplessi per il suo comportamento. Ogni sera c’era qualcosa da dire sul suo atteggiamento, fino alla proclamazione della vittoria e a quel non scomporsi. Arisa invece nelle foto appena pubblicate si è scomposta fin troppo, involontariamente, ma è diventata hot all’improvviso.

Simpatica e intelligente come si è sempre dimostrata capirà di essere ormai entrata nel gossip a pieno titolo.

Da goffa cantante Arisa si è trasformata. Non basta un reggiseno a balconcino o una maglia trasparente per diventare sexy ma la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo il cambiamento l’ha fatto ed è di certo postivo. Ma perché addirittura hot?

E’ il settimanale Novella a regalarci le foto in cui Arisa mostra “addirittura le mutandine”! No, nessun gesto eccessivo da parte della cantante, ma un modo poco femminile di scendere dall’auto.

Con l’abito dell’ultima serata, quello della vittoria, ma con i capelli disordinati per i festeggiamenti e senza le scarpe con i tacchi altissimi che sul palco la rendevano poco credibile, Arisa fin troppo distratta è scesa dall’auto regalando ai paparazzi le foto hot che vi mostriamo.

Che mutandine indossa Arisa? Adesso la sappiamo tutti! Bianche. E come ha reagito quando ha capito l’errore commesso a favore del gossip? Ha sorriso e ha simulato un calcio come per cacciare via i fotografi, ma così l’intimo è rimasto ancora una volta tutto in vista.

Gran bella trasformazione quella di Arisa da quando cantò per la prima volta la famosa Sincerità ad oggi con Controvento.

Ecco le foto “hot”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Arisa dopo Sanremo diventa involontariamente hot (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.