Bellezze VIP

Michelle Hunziker spese pazze prima del matrimonio: compra una Ferrari (FOTO)

Michelle Hunziker si concede qualche spesa pazza prima del matrimonio da favola con Tomaso Trussardi. La coppia è stata beccata mentre acquistava una Ferrari. Ecco le foto


Michelle Hunziker si concede qualche spesa pazza prima del matrimonio, e si regala una bella Ferrari. Un piccolo acquisto prima di convolare a nozze con il suo Tomaso Trussardi, presente con lei al momento della scelta della fuori serie. Chi ha immortalato i futuri sposini, non che genitori della piccola Sole, mentre in una concessionaria d’auto si dilettavano nella scelta di una Ferrari di colore bianco. Potete vederli in foto.

I due si trovavano a Milano con la loro cagnolina Lilli, e a quanto pare hanno deciso di concedersi delle spese pazze prima del matrimonio. E quale regalo potrebbe essere più bello di una Ferrari? Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano indecisi sul colore del gioiellino da portare a casa. Dopo però hanno fatto la loro scelta, ovvero una bellissima Ferrari bianca, che potete vedere nelle foto della gallery. Per la precisione, si tratta di una 458 Speciale bianco candido.

Sicuramente a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non mancano i soldi per acquistare un’automobile del genere, sogno di tutti. Lei showgirl, lui rampollo di una casa di alta moda nota in tutto il mondo: il mix perfetto che farà invidia a tutte le coppie italiane, che a stento riescono a portarsi a casa un’utilitaria (nel caso in cui una casa ce l’abbiano).

Per la coppia si tratta di un momento davvero d’oro (in tutti i sensi…). Dal loro amore alla nascita della piccola Sole, fino ad arrivare ai preparativi delle nozze, che potrebbero fare concorrenza a quelle di Belen e Stefano.

Ma l’amore oltre che per Michelle Hunziker c’è anche per la figlia Aurora Ramazzotti, che si diletta sotto casa a baciare il fidanzatino. Insomma, tutta la famiglia ha gli occhi a cuore, e ci sono nozze in vista per Michelle e Tomaso.

Ecco le foto della Ferrari bianca acquistata da Michelle Hunziker e da Tomaso Trussardi. Vi piace? Scommettiamo di sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.