Bellezze VIP

Belen Rodriguez nuda perché è così che siamo nati (FOTO)

Per i suoi primi dieci anni di carriera Belen Rodriguez regala un libro ricco di foto, ovviamente in molte posa nuda


Belen Rodriguez festeggia i suoi primi dieci anni di carriera e lo fa con un libro che raccoglie tantissime sue foto. Lei che adora il suo corpo, che ne ha cura come pochi non poteva evitare di regalare a chi comprerà il suo libro se stessa nuda. “Che problema c’è?” chiede Belen aggiungendo che siamo nati nudi e che magari vestirsi è tra le due scelte quella più strana.

Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni suoi scatti, ma non entusiasmatevi troppo perché le foto di Belen nuda le potrete vedere solo comprando il libro.

Al di là della splendida visione della showgirl presto in vendita, Belen Rodriguez tra quelle pagine per lei così importanti ha scritto un momento tragico della sua vita. Lo stesso che confida ad Alfonso Signorini, lo stesso che non è poi così tanto scoop perché ne avevamo già sentito parlare.

Dieci anni di carriera per Belen ma la decisione di partire per l’Italia arriva da un incubo vissuto. Racconta della crisi economica che stava vivendo il suo Paese, della paura di uscire da sola di casa, della criminalità che era ben presente: “Una volta, erano le nove di sera, stavo tornando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli e tirata fuori dall’auto”. Belen prosegue il suo racconto:Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta”.

Il giorno dopo suo nonno è morto d’infarto. Da lì è iniziato il suo inferno, la paua di una ragazzina di essere ammazzata, di non potere uscire di casa da sola.

Adesso è serena, tutto è stato superato, anzi con i suoi 10 anni di carriera da festeggiare si sente davvero forte. E’ convinta che la gente la creda bella dentro e fuori. Pensa di avere dato tanto, di avere lavorato tanto per ottenere tutta la stima di chi per strada le fa i complimenti.

Voi lo comprerete il suo libro?

Ecco le foto pubblicate da Chi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.