Gossip e TV

Antonella Clerici racconta i suoi problemi tra dieta e ricoveri (FOTO)

Antonella Clerici (foto) deve seguire una dieta ferrea. Spiega il perchè del suo malessere e dei vari ricoveri in ospedale

Siamo abituati a vederla sempre sorridente ma Antonella Clerici (foto) è anche molto sincera con il suo pubblico de La prova del cuoco. Ogni giorno dal lunedì al sabato non è capace di nascondere le sue tensioni dietro la telecamera. Ogni ricovero in ospedale, ogni allergia o problema di salute, Antonella Clerici rivela tutto e il suo anno è stato davvero d’inferno ma adesso è a dieta ferrea.

La dieta ferrea di cui parla la Clerici non è solo per essere in forma il sabato sera durante il suo talent dei bambini. Dopo vari malesseri ha capito quali sono i suoi problemi di salute.

Il settimanale Gente le ha chiesto di parlarne dopo avere già anticipato delle sue allergie e della sua dieta in tv.

Ben più di un fastidio nella zona addominale per Antonella l’hanno costretta ad analisi del sangue, esami e brevi ricoveri in ospedale. Alla fine la conduttrice racconta che i medici hanno scoperto che la casua di tutto era dell’helicobacter, un batterio che si annida nella pancia e che si cura con la terapia antibiotica.

Cura impossibile per Antonella che risulta allergica a questi farmaci, il rischio sarebbe di choc anafilattico.

Come se non bastasse per lei sono arrivati altri fastidi allo stomaco e prurito. Questa volta il responso è stato: allergia al nichel. Questo il motivo dei mal di stomaco, unica soluzione una dieta ferrea in base alla quale non dovrebbe assaggiare tantissimi alimenti, primo tra tutti il pomodoro. Ma non sempre durante La prova del cuoco riesce a resistere.

Anche in tv ha rassicurato il suo adorato pubblico, sono solo 30 giorni di dieta ferrea, poi dovrà ripetere le analisi per sapere se sta meglio.

Riuscirà Antonella a resistere alle golose tentazioni di ogni giorno?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici racconta i suoi problemi tra dieta e ricoveri (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.