Bellezze VIP

Michelle Hunziker ingrassata e con le gambotte: punti di vista (FOTO)

Le ultime foto di Michelle Hunziker con i jeans aderentissimi hanno scatenato una serie di commenti


E’ imbarazzante parlare di Michelle Hunziker ingrassata, lei che quattro giorni dopo la nascita di Sole era già dietro il bancone di Striscia la notizia in gran forma. Ma le foto di Michelle che ieri hanno fatto il giro del web hanno scatenato una serie di commenti. La splendida showgirl ha preso qualche chilo, ha sbagliato look o sono le foto che non le rendono giustizia?

Anche noi ieri vi abbiamo mostrato le foto di Michelle Hunziker con i jeans skinny che in poche possono indossare senza apparire un salsicciotto. Una scelta coraggiosa… e lei ne è uscita vincente. Qualcuno ha avuto l’impressione che sia ingrassata, che le sue gambe siano diventate gambotte… Provate voi ad indossare quei jeans con quel giacchino corto…

Michelle è bellissima come sempre e secondo noi è molto più in forma di chi si vanta di avere gambe così magre da sembrare scheletriche.

La Hunziker di certo farà attenzione a ciò che mangia ma è evidente che non rinuncia ad un sano dolce. C’è chi preferisce nutrirsi solo di bolliti e fa della perfezione il valore più alto nella propria vita.

Punti di vista… ma attenzione a dire che Michelle Hunziker è ingrassata e che quei jeans elasticizzati non le donano. Il migliore esempio è il suo e non di chi critica delle splendide forme femminile consigliando una dieta.

Ecco le foto che hanno scatenato i commenti

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker ingrassata e con le gambotte: punti di vista (FOTO)

  1. E’ tutta invidia…… una donna che non ha mai nascosto i suoi difetti, anche subito dopo il parto, quando indossava magliette svasate per nascondere la pancia del dopo parto. Molto autocritica!!!! Se li ha messi, innanzitutto sono affari suoi, ma comunque se lo può ampiamente permettere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.