Bellezze VIP

Antonella Clerici dimagrita con un metodo molto efficace (FOTO)

Avete notato quanto è in forma in questo periodo Antonella Clerici. La conduttrice è riuscita a dimagrire con un ottimo metodo


In questi giorni continuiamo ad ammirare Antonella Clerici in tv davvero in gran forma. Bellissima la conduttrice de La prova del cuoco e Ti lascio una canzone appare dimagrita (foto) e non è solo merito dei vestiti scelti. Antonella Clerici scherza di continuo sul suo contratto con la Rai che prevederebbe l’obbligo di assaggiare i piatti preparati nelle cucine de La prova del cuoco. Ma nonostante la sua passione per il cibo come ha fatto a dimagrire?

Anche nella puntata di oggi Antonella non ha resistito ad una fetta di salame. Ma se nelle edizioni precedenti del suo fortunato programma di cucina l’abbiamo vista “lievitare” con il passare dei mesi, questa volta ce la sta mettendo davvero tutta. Qual è il suo segreto?

La Clerici sembra non avere segreti per il suo pubblico, sappiamo quindi che con lo staff del talent Ti lascio una canzone ha organizzato un modo a quanto pare molto utile per dimagrire: bilancia e pegno. In pratica ogni sabato prima della puntata Antonella Clerici e i suoi collaboratori si pesano e non c’è giustificazione che regga. Chi risulta con un peso inferiore a quello della precedente settimana non paga pegno, gli altri pagano 5 euro a testa. Insomma, per vincere è necessario dimagrire. Una bella sfida che stimola l’amatissima Antonella. Nessuna dieta assurda da sguire. Un po’ di attività fisica ogni giorno, tanto buon umore e la compagnia giusta per arrivare in forma alla prova costume.

Un esempio da cui prendere spunto. Potremmo farlo tutti con i nostri amici. Alla fine tutti insieme si andrà al ristorante ma a spese di chi non è dimagrito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici dimagrita con un metodo molto efficace (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.