Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni serale, tutto quello che vedremo nella seconda puntata

Le anticipazioni per la seconda puntata del serale di Amici 13 in onda il 5 aprile 2014: gli eliminati, i duetti e gli ospiti della serata


Andrà in onda questa sera la seconda puntata del serale di Amici 13. Golose e ricche le anticipazioni per la puntata in onda oggi, sabato 5 aprile 2014 4 noi non potevamo fare a meno di raccontarvi tutto quello che succederà nello studio di Maria De Filippi questa sera. Ci sono gli spoiler quindi se non volete guastarvi la sorpresa non continuate a leggere! Che cosa succederà nella seconda puntata di Amici 13? Chi sarà il quarto giudice e chi sarà eliminato? Come sempre tante sorprese e tanti ospiti, ben tre duetti per i ragazzi di Amici che avranno al loro fianco delle star internazionali. Dubbi sull’ospite della puntata, non trapelano infatti nomi.

Il serale di Amici 13: le anticipazioni per la seconda puntata in onda il 5 aprile 2014

Il quarto giudice- Come vi abbiamo già detto anche per questa tredicesima edizione Maria De Filippi non bada a spese e ha deciso di stupire tutti con la presenza nello studio di Canale 5 di grandi attori americani e non solo. Quarto Giudice per la serata di oggi è Robert De Niro che Maria accoglierà tra gli applausi del pubblico. Gli atri tre giudici come sempre: Gabry Ponte. Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

I duetti per i cantanti- Mentre latitano ancora i grandi nomi della danza assisteremo ad altri duetti che riguardano il mondo del canto. Due star internazionali si esibiranno con i ragazzi: Kylei Minogue e Birdy mentre per restare in Italia ci sarà Fedez.

Le scelte di Moreno e Miguel Bosè- Come sempre saranno i due direttori artistici a decidere chi schierare e quando. Stando alle anticipazioni questa sera Moreno farà le scelte migliori visto che i bianchi vinceranno entrambe le manches.

Gli eliminati– E poi come sempre arriverà il momento più brutto per i ragazzi . Saranno due cantanti della squadra blu ad abbandonare la scuola di Maria De Filippi. Denny Lahome il rapper e la dolce Sara. I due dovranno lasciare lo show.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.