Gossip e TV

Ti lascio una canzone anticipazioni 5 aprile 2014, gli ospiti di Antonella Clerici

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la puntata in onda il 5 aprile 2014: ecco tutti gli ospiti di Antonella Clerici. E' mistero sulla presenza di J-Ax


Da non perdere questa sera la nona puntata di Ti lascio una canzone il 5 aprile 2014 in diretta dallo studio di Rai 1. Ancora una volta Antonella Clerici ci farà ascoltare le voci dei piccoli talenti che ormai vanno verso la finale ( che dovrebbe andare in onda la prossima settimana se i nostri calcoli non sono sbagliati). Ma come sempre le anticipazioni sono per gli ospiti che Antonella Clerici avrà in puntata. In questi giorni abbiamo letto diversi rumors che parlavano della presenza di J-Ax sul palco di Rai 1 cosa che ci è sembrata abbastanza particolare ma abbiamo pensato che il giudice di The Voice avesse potuto accettare visto che ormai fa anche lui parte della scuderia. Nel comunicato ufficiale della Rai però non si parla di J-Ax ma solo di Al Bano. Ci faranno una sorpresa questa sera? Vediamo le anticipazioni.

Ti lascio una canzone anticipazioni 5 aprile 2014: ecco gli ospiti

Secondo le anticipazioni fornite dalla Rai il cantautore pugliese ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera e darà vita ad intensi duetti canori sul suo vasto repertorio con i giovani protagonisti del cast.
Proseguirà anche il viaggio tra le fiabe più belle della nostra vita reinterpretate da Antonella Clerici. Questa settimana toccherà a “Cenerentola” mentre Fabrizio Frizzi, che sostituirà Carlo Conti alla conduzione de “L’Eredità” a partire dal 13 aprile, vestirà i panni di un inedito Tony Manero.

Ti lascio una canzone Smile- Da mezzanotte, in poi, l’appuntamento è , come sempre, con “Ti lascio una canzone Smile” curiosità e dietro le quinte della puntata appena andata in onda.
Per eleggere la canzone vincitrice al voto dei giurati andrà sommato anche il televoto da casa. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 475 475 0. Ogni esibizione musicale sarà impreziosita da una personale coreografia.

Appuntamento alle 21,10 su Rai 1 non mancate!

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.