Coppie VIP

Manuela Arcuri: il pancione dell’ottavo mese è enorme (FOTO)

E' all'ottavo mese di gravidanza Manuela Arcuri che non fa mancare le foto con il suo pancione enorme


Manuela Arcuri ha fatto la scelta giusta lasciando libero il suo posto di opinionista al Grande Fratello 13. Con un pancione enorme come il suo e le poche cose da dire sul reality di Canale 5 la poltroncina rischiava di essere davvero troppo stretta. Manuela non ha abbandonato però i suoi fan e continua ad aggiornare tutti con le foto del suo pacione.
La Arcuri è all’ottavo mese di gravidanza, da quando è incinta è pazza di gioia ma bella come adesso sembra non esserlo mai stata. Non nasconde le forme super arrotondate come altre sue colleghe hanno tentato di fare anche con i ritocchini alle foto postate. Il suo pancione dell’ottavo mese è davvero enorme e si vede tutto soprattutto nella sua ultima foto.

La bella attrice passeggia sul lago, si rilassa di certo in compagnia del papà del suo bimbo, Giovanni Di Francesco. Sogna come sarà la sua vita tra un mese e intanto regala selfie panciuti sui social.

In questi mesi non ha mai rinunciato agli abitini che la rendono sempre sensuale, lei è orgogliosa della sua nuova silhouette. Ha più volte confidato che per tornare in forma avrà tutto il tempo, che i primi mesi li dedicherà al suo bimbo.

Con Giovanni e il piccolo in arrivo, che forse si chiamerà Mattia, Manuela Arcuri sta toccando il cielo con un dito. Del suo futuro marito ha detto: “Ci completiamo e questo non lo avevo provato mai per nessun altro uomo”.

Proseguirà così il suo ultimo mese di gravidanza, tra passeggiate, impegni a teatro, relax e tanto amore.

Ecco le ultime foto del pancione della Arcuri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Manuela Arcuri: il pancione dell’ottavo mese è enorme (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.