Coppie VIP

Melissa Satta col pancione mostra la fatica degli ultimi giorni (FOTO)

Melissa Satta fa fatica a portare il suo pancione che lei definsce "panzona", sono gli ultimi giorni prima del parto e i suoi messaggi e foto sono troppo carini


In gravidanza pesa davvero tanto il pancione degli ultimi giorni e Melissa Satta in questo momento lo sa bene e lo fa sapere a tutti con i suoi teneri messaggi. La Satta non smette di postare foto, da sempre appassionata di moda, con gli abiti giustamente più comodi ma sempre molto carini.

Mancano pochissimi giorni al parto e Melissa fa ormai da una settimana il conto alla rovescia insieme a tutti i suoi seguaci. Su Twitter posta foto di vario tipo, le sue preferite sono le unghia smaltate ma ormai agli sgoccioli della gravidanza confida che adora vestirsi comoda.

Così le sue ultime foto hanno detto addio anche ai leggings con cui stava benissimo a favore di tute così large da sembrare quelle del suo compagno Kevin Prince Boateng.

E’ bellissima. È in gran forma, ma Melissa Satta non vede l’ora di dare alla luce il suo bimbo. La sua “panzona”, come la chiama lei, è diventata davvero difficile da portare. Dai suoi cinguettii è evidente la sua tenera fatica.

E’ una delle poche vip incinta che non ha posato nuda con il suo pancione. Una gravidanza resa pubblica al mondo dopo i tre mesi e poi vissuta in modo riservato, senza clamori, ma sempre a stretto contatto con i fan di entrambi. L’importante era avere il pancione sempre coperto da una maglietta.

Ecco le ultime foto postate da Melissa Satta. Mancano pochissimi giorni al parto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.