Gossip e TV

Barbara D’Urso vs Greta del Gf 13, storia di un edito che diventa inedito

Greta del Gf13 vs Barbara D'Urso, la battaglia inizia a Pomeriggio Cinque e continua poi sui social. Noi vi raccontiamo anche la storia di un inedito già edito


Per qualche giorno, anzi per quasi un mese non abbiamo voluto parlare dell’argomento ma dopo quello che è successo nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, non possiamo farne a meno. A Barbara D’Urso il Grande Fratello non va giù, lo sappiamo da secoli e lo abbiamo notato sin dall’inizio di questa tredicesima stagione. Diciamo che a Barbara D’Urso poi non piacciono molto le cose che deve seguire ( ad esempio si è fatta piacere Il segreto pur non avendo visto manco mezza puntata della soap e pur non sapendo quindi nulla dei personaggi, lo ha fatto perchè dovrebbe accendere duecento ceri agli autori della soap spagnola, ma quest è un altro lungo discorso). La storia di un edito che diventa inedito ve l’abbiamo già raccontata in modo breve in altre occasioni ma dopo il mezzo litigio che abbiamo visto ieri tra la D’Urso e Greta, ex concorrente del Grande Fratello 13 vi facciamo capire bene cosa intendiamo.

La storia dell’inedito, si riferisce al fatto che durante la parte di Pomeriggio Cinque dedicata al Gf 13 mentre vediamo le immagini campeggia bella grossa sullo schermo la parola “inedito”. Una di quelle gaffe davvero assurde perchè le stesse immagini vengono mostrate praticamente due ore prima alle 16 tra Il segreto e Uomini e Donne. Ma questa non è una colpa della D’urso solo che se la conduttrice accendesse qualche volta il televisore e lo sintonizzasse su Canale 5 qualcosa potrebbe apprendere.

Ma torniamo poi all’intervista con Greta. Come si fa a fare un’intervista se non si ha la minima conoscenza della persona che hai di fronte? Capita spesso comunque e per noi che seguiamo Pomeriggio Cinque non c’è molto scandalo questa volta però Greta, giustamente, ha chiesto alla conduttrice di parlare di quello che è successo in casa non della sua vita fuori. Obiezione che in parte si può capire: ma come fa una conduttrice a parlare di quello che Greta ha fatto nella casa del Grande Fratello se non ha visto neppure una puntata? E così si rimpiangono i vecchi tempi quando ogni giorno i conduttori di Rai 2 con il loro bel plastico parlavano dei protagonisti de L’Isola dei famosi: quello era vero attaccamento all’azienda.

Che la D’urso non avesse il minimo interesse per questa edizione del Grande Fratello lo si è capito anche dal fatto che nessuno dei gieffini usciti è stato ospitato in quel di Domenica Live ad esempio mentre si continuano a vedere ex gieffini che piacciono alla D’urso ( vedi Ascanio e Katia, Mascia oppure la Tavassi, che è ritornata nelle grazie di Barbara).

Sarebbe interessante capire infatti come mai nel programma di punta di Canale 5 della fascia pomeridiana si dia così poco spazio al Gf 13, è vero al pubblico non interessa granchè ma allora poi non ce la prendiamo solo con la povera Alessia Marcuzzi che si sorbisce quasi 4 ore di diretta. Forse se non si crede in un programma non bisognerebbe proprio mandarlo in onda. Per quanto riguarda poi la conduttrice, potremmo stare a parlare fino a domani di quanto sia poco professionale avere di fronte una persona e non sapere neppure che genere di domanda fare. Magari le domande le potrebbero scrivere anche altre persone che il Gf lo seguono. Non si faceva così una volta?

Intanto per Greta inizia una vera battaglia, nel senso buono, a suon di messaggi sui social…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Barbara D’Urso vs Greta del Gf 13, storia di un edito che diventa inedito

  1. Se una persona sceglie scientemente di partecipare a un reality show accetta anche che la sua vita privata non resti più tale. Non è una novità il Grande Fratello e chi esce da quella casa sa a cosa va incontro. E’ la tv, bellezza.
    L’atteggiamento della ragazza è stato arrogante e supponente nei confronti di una persona che stava facendo il suo lavoro e che lo fa da oltre trent’anni.
    Greta è furba, sa che attaccando la d’Urso ottiene il facile consenso ma non sa che questa è un’arma a doppio taglio e, inoltre, la conduttrice è talmente signora che ignora le smanie di protagonismo di una ragazzina che ha ancora tutto da imparare.

  2. Veramente Marco Greta dopo la domanda della D’Urso se avesse qualcuno fuori le ha risposto sorridendo dicendo ” Anche tu mi fai questa domanda? la D’Urso ha preso d’aceto e mentre Greta raccontava di Valentina con un atteggiamento alquanto arrogante non l’ascoltava… non solo seccata diceva mi vuole insegnare il mestiere! E’ entrata in silenzio stampa… Greta non e’ furba semplicemente si e’ fatta rispettare!

  3. GRETA SEI UNA POVERACCIA CHE SI CREDE ARRIVATA O CHE CREDE CHE ARRIVERA’ CHI SA’ DOVE… TE LO ANTICIPO IO, NON ARRIVERAI DA NESSUNA PARTE, MA FORSE MI SBAGLIO… UN DOMANI FORSE LAVORERAI A MEDIASET, MA A LAVARE IL PAVIMENTO DEL CAMERINO DI BARBARA D’URSO.

  4. La verità è semplicemente che la d’Urso è davvero una grandissima cafona..non ha ne tatto..ne finezza e ne stile..ne tanto meno gode di etica e professionalità nel sapersi porre con una ragazza tre volte più piccola di lei..mi ha veramente deluso!!

  5. La verità è semplicemente che la d’Urso è davvero una grandissima cafona..non ha ne tatto..ne finezza e ne stile..ne tanto meno gode di etica e professionalità nel sapersi porre con una ragazza tre volte più piccola di lei..mi ha veramente deluso!!

  6. @akos91: Ma da quando in qua è il più grande a porgere rispetto al più giovane ??? Lasciamo perdere la retorica che il rispetto dovrebbe essere reciproco, ma è il giovane che deve portare rispetto a chi è più grande.

    Standing ovation per Marco.

    Agli altri dico soltanto: facile sparare sulla croce rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.