Coppie VIP

Kate e William, chiesto il ritiro delle foto rubate: nuovo scandalo (FOTO)

Per l'ennesima volta Buckingham Palace ha chiesto il ritiro delle foto di Kate e William. Questa volta c'è anche il piccolo George, ma le immagini fanno il giro del mondo


Fu comprensibile l’ira di Buckingham Palace quando vennero pubblicate le foto di Kate Middleton in topless. Venne richiesto il ritiro immediato di quelle immagini, proprio come è accaduto oggi per le nuove foto di Kate, William e il piccolo George. Cosa c’è di così scandaloso questa volta da non potere essere visto da tutti?

L’immagine della famiglia reale, quella mostrata al popolo,a l mondo, dovrebbe essere sempre quella composta, quasi priva di emozioni. La moglie del futuro re non può lasciarsi andare in pubblico, in privato lo fa ma che nessuno la veda, meno che mai che la fotografi.

Si tratta ancora una volta di foto rubate, scattate mente William d’Inghilterra, Kate e il piccolo George sono ancora in Australia, dove proseguono sereni il loro lungo viaggio ricco di impegni. Ma tra una partecipazione e l’altra ad eventi irrinunciabili ci sono anche le passeggiate mano nella mano tra la coppia che da sempre appare innamorata. Ci sono i giochi di Kate con il suo bimbo, la voglia di togliersi le scarpe e di prendere il suo George sulle spalle. E ancora, le passeggiate nel parco, i jeans che prendono il posto degli abitini da duchessa e la voglia di saltare come una bimba perché felice, perché libera.

Tutte queste foto Buckingham Palace non le ha digerite e ha chiesto per l’ennesima volta che venissero ritirate. Ovviamente l’Australia è lontana e chi doveva ascoltare ha fatto finta di non sentire, anche perché, giudicate voi… queste sono le foto più belle della giovane famiglia reale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.