Coppie VIP

Valeria Marini divorzia: chiesto l’annullamento alla Sacra Rota? (FOTO)

E' già finito il matrimonio tra Valeria Marini e l'imprenditore Giovanni Cottone (foto). Il settimanale Chi svela tutto


Il prossimo 5 maggio Valeria Marini e Giovanni Cottone (foto) avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio, invece la prorompente showgirl e l’imprenditore hanno già firmato la separazione e sono in attesa della prima udienza che li condurrà al divorzio. Il settimanale Chi svela il fallimento di un altro matrimonio che potrebbe anche portare all’annullamento da parte della Sacra Rota.

Il matrimonio di Valeria Marini è tra quelli che hanno fatto più parlare, perché lei è amata da tantissime persone, perché il suo abito da sposa, il suo trucco, il suo giorno più bello ce l’aspettavamo un po’ tutti così. Ma c’era anche chi dalla prima foto di Valeria tra le braccia di Giovanni Cottone si è chiesto quanto amore ci fosse tra la coppia. Pur non sapendo cosa è accaduto tra i due ormai ex la gente comune prende le difese della Marini.

Si sono conosciuti quando lei fu scelta come testimonial della Lambretta, marchio che faceva capo all’uomo che poi è diventato suo marito. Tutto era iniziato nel 2008 e se Valeria aveva deciso di sposarsi a 46 anni dopo pochi amori importanti e riservati, forse era la persona giusta. Invece…

Tra le pagine di Chi in edicola mercoledì 23 aprile si scopre che la Marini si è affidata al noto avvocato Annamaria Bernardini De Pace. La prima udienza è già prevista per il 6 maggio ma non si conoscono altri dettagli. Si sa solo che la notizia era già nell’aria da tempo perché dopo pochi mesi dalle nozze era sempre più difficile vederli insieme nelle occasioni importanti. Una in particolare, la più dolorosa, quella della perdita del padre della Marini. Al funerale lui non c’era.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.