Gossip e TV

Sanremo 2015, il conduttore è Carlo Conti

Carlo Conti è il conduttore di Sanremo 2015, manca l'ufficialità ma c'è la volontà da parte dei vertici Rai


Grandi notizie questa mattina dalla conferenza stampa di Si può fare, il nuovo programma di Rai 1 in partenza la prossima settimana con la conduzione di Carlo Conti. Si parla di Sanremo 2015 e del successore di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. A condurre la 65esima edizione del festival di Sanremo sarà Carlo Conti. Un grande riconoscimento quindi per il lavoro che il conduttore toscano ha fatto in questi anni in Rai. Ha portato al successo programmi come I migliori anni, Tale e quale Show, I raccomandati, ha condotto egregiamente le serate di Capodanno e quotidianamente il quiz L’eredità. Ora per lui una nuova missione, una tra le più difficili nella carriera di ogni conduttore: il festival di Sanremo. Probabilmente anche per questo già da quest’anno si è provato un cambio al timone del quiz game della fascia preserale di Rai 1 ( Frizzi si sta comportando in modo egregio e piace anche al pubblico a casa). A dare l’annuncio ci ha pensato Giancarlo Leone, il direttore di Rai 1 più che altro ha confermato una voce che stava circolando da diverso tempo. Si sapeva infatti che dopo l’edizione di quest’anno si sarebbe cercato altro e infatti con Carlo Conti probabilmente si tornerà a una versione più classica di Sanremo. Non possiamo però saperlo!

Dissi che ne avrei parlato entro un mese con Fazio per un nuovo progetto. L’ho incontrato e Fazio ha ritenuto di lavorare per un progetto ma non per il 2015. Devo ancora fare passaggi formali, ma è ovvio che la prima scelta sarebbe stata ed è Carlo Conti. Gli ho chiesto un progetto e sono sicuro che l’anno prossimo lo faremo.

Nessuna certezza ancora quindi ma non c’è bisogno di un comunicato ufficiale per capire quelle che sono le intenzioni della Rai.

Il pubblico apprezzerà la scelta fatta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2015, il conduttore è Carlo Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.