Coppie VIP

Guendalina Tavassi al parco con Chloe: ma cosa ha fatto? (FOTO)

Guendalina Tavassi beccata al parco con la sua bella famiglia. Dalle foto notate qualcosa di strano?


La figlia Chloe è ancora molto piccola ma Guendalina Tavassi ci ha già dimostrato che è possibile tornare in forma subito dopo il parto, in pochi giorni. Magari ogni tanto c’è l’aiutino di photoshop ma in queste foto al parco la Tavassi è immortalata senza trucchi. Guendalina si gode un pomeriggio al bioparco; voi notate qualcosa di strano?

L’ex gieffina è magra, in gran forma, ma il suo seno sembra esplodere più del solito. Sarà colpa o merito della canotta che indossa ma il risultato è davvero esplosivo.

Guendalina Tavassi non ha mai fatto mistero sui suoi vari ritocchini che l’hanno resa più sicura e attraente. D’altrone non potrebbe negare perché una serie di foto del prima e dopo rendono giustizia al buon lavoro del chirurgo.

Ma al di là delle chiacchiere in pochi avrebbero scommesso che trovasse la sua serenità costruendo una bella famiglia come questa che ammiriamo nelle foto al parco.

Un pomeriggio di relax con i suoi amori, marito e figli. Lei spinge il passeggino con la piccola Chloe, accanto c’è la bella figlia avuta dal suo precedente compagno. Sorridente e affettuso il martio Umberto D’Aponte la segue passo dopo passo. Poi notano i paparazzi e d’istinto regalano un po’ di foto al bacio.

Guendalina sui social ci ha già regalato un bel po’ di foto in costume. Ovviamente i bikini a fascia sono i suoi preferiti. La chirurgia c’è stata, quindi sfruttiamola.

Ecco le foto di Guendalina Tavassi al parco con la sua bella famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.