Coppie VIP

Ludovico Fremont presto papà a Pomeriggio Cinque con Alma (FOTO)

L'attore Ludovico Fremont e la bella Alma aspettano una bambina: a Pomeriggio Cinque parlano del lieto evento che sarà tra due mesi


Puntata dedicata al romanticismo quella di oggi di Pomeriggio Cinque con l’arrivo in studio di Ludovico Fremont amatissimo attore, ex Cesaroni e della sua futura moglie e non solo…Barbara D’urso ha accolto nello suo salotto Ludovico e Alma Manera che è incinta al settimo mese. Presto il simpatico attore avrà una bambina, mancano meno di due mesi al grande evento e i due innamoratissimi raccontano per la prima volta in tv come si sono conosciuti e quello che provano adesso che stanno per diventare genitori. Ludovico al settimo cielo spiega come Alma lo abbia cambiato: con lei al suo fianco è diventato un uomo e oggi sta per diventare anche papà. Forse fino a un anno fa non lo avrebbe mai detto. Il loro è stato un incontro casuale, si sono conosciuti all’aeroporto ma da quel giorno hanno capito di essere anime gemelle destinate a stare insieme per lungo tempo. E come non commuoversi con Ludovico che piange guardando la sua amata fare l’ecografia? Lei gli asciuga le lacrime sotto gli occhi attenti della dottoressa Jo che ascolta le parole dei due innamorati. In soccorso di Ludovico arrivano dei fazzolettini ma lui pensa già a quello che succederà il giorno del parto: sicuramente cadrà a terra stecchito!

NEWS E ANTICIPAZIONI SU I CESARONI 6- LEGGI QUI

La bella Alma che ha anche un braccio gessato a causa della frattura del polso ci mostra come si prepara a questo grande giorno: dalla ginnastica alle attività che fanno le future mamma e Ludovico la osserva con grande amore e passione. Per chi non avesse riconosciuto la bella Alma Manera spendiamo due parole anche su di lei. Come ha ricordato Barbara D’Urso è stata protagonista di grandi musical è infatti una cantante. Non solo, ha studiato anche ballo e recitazione. L’abbiamo vista anche in tv in diversi programmi Rai e Mediaset e ha collaborato con grandi nomi del mondo dello spettacolo…

Oggi però si dedica alla sua vita privata: deve pensare alla bambina che nascerà ad agosto. E noi facciamo tanti auguri a questa bella coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.