Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio, lui innamoratissimo e lei un po’ nervosa (FOTO)

Impossibile negare che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales siano una coppia bellissima. Per la prima volta in pubblico insieme non scappano, lui sorride ma lei non troppo (foto)


A Taormina Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) sono apparsi per la prima volta insieme senza la necessità di nascondersi e scappare davanti ai flash dei paparazzi. Adesso che è passato un po’ di tempo dalla separazione tra Raoul e Chiara Giordano, dopo avere fatto magari capire ai figli che lui ci sarà sempre, l’attore non nasconde più l’amore per la sua fidanzata. Difficile per chi guarda queste foto abituarsi ad un’altra donna accanto al bellissimo Bova, ma è impossibile negare che insieme siano una coppia meravigliosa.

Questa volta Raoul è apparso raggiante, lei in alcune foto un po’ infastidita dall’eccesso di clamore che ruota intorno alla loro storia; ma se è così è un punto a suo favore.

Quei sorrisi sul viso dell’attore romano mancavano da tempo nelle occasioni mondane. Gli sguardi complici e quasi un bacio alla sua Rocio per fare capire a tutti che il loro legame è forte e non una semplice storia che ha contribuito alla crisi del suo matrimonio.

Elegantissimo lui e con l’aria di chi non abbandona mai la timidezza, caratteristica che tanto piace alle sue ammiratrici.

Perfetta lei in abito lungo, ma anche per il distacco, per il modo in cui in pubblico evita gli eccessi.

Guarda anche le foto del matrimonio di Fausto Leali con la sua vocalist – clicca qui

Non è difficile capire il perché Bova abbia perso la testa per Rocio Munoz Morales, anche se ad un certo punto lei sembra mettere il broncio.

Presto arriverà l’ora del divorzio e di regolare i conti e se pensiamo che ad assistere la Giordano sarà sua madre, Annamaria Bernardini De Pace, l’incontro finirà sicuramente a favore della ex moglie di Bova.

Ma ecco le foto di Raoul e Rocio innamoratissimi a Taormina

Diego Abatantuono emozionatissimo al matrimonio della figlia – guarda qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.